|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Porte usb con windows xp
salve
ho un problema da un po di tempo con le porte usb innanzi tutto non mi esce fuori l'icona in basso a dx della rimorzione sicura poi mi funziona solo 1 delle due usb frontali e infine usando una chiavetta, questa viene letta normalmente... il problema è che dopo qualche secondo si "scollega" e viene "riletta" e questo avviene in continuo fino a che non la estraggo!!! Ovviamente visto che non ho l'icona della rimozione sicura... vado su risorse del computer per disconnettere la chiavetta!!! La chiavetta in questione funziona bene su altri 2 pc provati Il problema dell'icona in basso a dx che è sparita è dovuto molto probabilmente al fatto che ho installato un driver, mesi fa, un qlcs x far funzionare il joypad della ps3 sulla porta usb... il quale funziona bene AIUTATEMI vi prego grz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Spero non sia un problema di alimentazione,intanto prova a fare una bella pulizia al sistema e alle periferiche USB installate.Inzia con CCleaner e fai una pulizia a sistema e registro,con USBDeview disinstalla tutte le periferiche USB installate.Ora per scongiurare una infezione fai una bella scansione con Malwarebytes.Dopo aver ripulito tutto compreso qualche virus ritrovato da Malwarebytes,riavvii il sistema e verifica se compare l'utility di rimorzione sicura,se questa ancora non compare installa USB Safely Remove,un suo ottimo sostituto funziona per 30 giorni,ma ti va bene per testare il tutto.Tempo fà fu rilasciata QUI una versione più vecchia Free,adesso non so se è ancora disponibile.
Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 22-12-2010 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
ho provato anche a digitare il seguente codice... rundll32 shell32.dll,Control_RunDLL hotplug.dll ma nella finestra che mi appare non ci sono voci, non viene visualizzata la chiavetta che in realtà è inserita come si vede da esplora risorse come antivirus ho avast 5 aggiornato ad oggi e non mi segnala alcun virus. Proverò con ccleaner e con gli altri programmo Grz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.