|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
Tutto su Little Big Planet
Ciao ragazzi! Sentite, mi servirebbe un favore
Vorrei prendere i Trofei di Little Big Planet che chiedono di avere un certo numero di Cuori Livello e Autore... e sono: Amato. Dieci o più persone hanno assegnato un cuore a un livello pubblicato da te. Crea. I livelli che hai pubblicato hanno ricevuto Cuori da 50 o più persone e tu hai ricevuto Cuori da 30 o più persone. Potreste dunque cuorare me ed i livelli che ho pubblicato per piacere? Mi servirebbe una mano... Una domanda: ma questi Cuori assegnati ai Livelli, devono essere tutti ad uno o sono cumulativi?? Ah poi un'altra cosa, per prendere il trofeo: Guarda qui! Cinque o più persone hanno giocato ad un livello da te pubblicato. [TROFEO PRESO] Ecco l'altro favorino bastano quattro persone per questo qui... se volete... Il livello da giocare è: Level 4 trophy.. heart me & the level =) (quello con l'avatar col cavalluccio, per intenderci) Il livello da cuorare è: Level 4 trophy.. heart me & the level =) (quello con la tigre ) Grazie mille! PS: se avete amici che giocano a LBP, per favore fate girare la voce! PPS: io ovviamente ricambierò a chi mi darà i cuori... |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Probabilmente hai mal interpretato lo spirito di questo forum in fase di iscrizione.
Alla tua reiscrizione ti invito prima a visionare attentamente il regolamento generale e di sezione, le iniziative e discussioni che ci sono nelle aree interessate.
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.