|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
assistenza iphone 3gs, cosa inserire nella scatola da inviare?
Ho avuto problemi con il mio iphone, e ho richiesto assistenza tramite internet alla apple visto che non ho un centro app store vicino casa.
il problema è che durante la richiesta che ormai è stata completata mi diceva di non inserire schede sim e accessori come auricolari nel pacco che viene a ritirare il corriere perchè non verranno restituiti... Io ho preparato il pacco originale dell'iphone con tutto dentro... ho levato gli auricolari ma ho lasciato telefono (senza sim) alimentatore e tutti i documenti tipo scontrino e foglietti vari apple... QUESTI LI DEVO LASCIARE? O INVIO SOLO IL TELEFONO?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
Non lo devi preparare tu il pacco. Quando arriva il corriere avrà lui un pacco particolare dentro al quale infilerai il telefono. Lui provvederà a sigillarlo e attaccare l'indirizzo di mittente e destinatario. Spero di esserti stato d'aiuto!
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
quindi dovrò consegnare nelle sue mani solo esclusivamente il telefono?
e se avessi un problema con l'alimentatore? nell'alimentazione si è staccato di qualche millimetro il copricavo ed è rimasto 1 centimetro con cavo scoperto... E sicuramente non l'ho staccato io... con la cura maniacale che ho... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Sì.
Te lo ricompri.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
chiaro e conciso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.