|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: MI
|
[SICILIA] Vendo AMD Phenom II X2 545 + HD Seagate Barracuda 500GB
Metto in vendita:
Processore AMD Phenom II X2 545 3.0GHz socket AM3. Il processore è stato acquistato ad Aprile 2010 ed è stato sempre usato come un X4 su scheda madre Asus M4A78. Mai un problema!! Sfortunatamente non riesco a trovare lo scatolo e il dissipatore...perciò viene venduto in confezione bulk (nello scatolino in plastica del procio). 60€ HD Seagate Barracuda da 500GB. L'HD ha un mesetto di vita. l'ho comprato da un amico che ha un negozio di informatica e me l'ha dato senza documento d'acquisto. Se volete mi posso far rilasciare una fattura a vostro nome. Prezzo: 30€ Code veloci: MAX 24H Precedenza assoluta alla consegna a mano. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: tra Roma e Viterbo
|
coda procio
se con limatina al prezzo . Hai detto che si sblocca in X4 no ? in overclock come si comporta invece ? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fai la tua proposta per la limatina (anche in MP) Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: tra Roma e Viterbo
|
che ne pensi ? (in pm )
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ciao,
non ne so assolutamente di proci AMD da sbloccare al momento, ma vorrei sapere se con una mobo nforce3 si può sbloccare o meno. Nel caso coda.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao, dicendomi solo nforce3 non mi dai nessuna info per aiutarti. Dimmi che scheda madre hai Marca e Modello e ti dico se puoi sbloccare o meno i core.
Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
coda procio con scambio a mano (palermo) con limatina
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Io sono di Enna, se vuoi possiamo trovare un accordo su dove incontrarci.
Se vieni tu uno sconticino te lo faccio, se ci dobbiamo incontrare a metà strada il prezzo rimane quello. Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2010
|
CODA!
è IL BLECK EDITION? SE ARRIVA IL MIO TURNO CONTATTAMI IN MP,CIAO |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Spiacente ma non è il BE. Il moltiplicatore si ferma a 15X.
Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Trento
|
coda,è possibile lo scambio a mano a palermo?
trattative ok: ZETA81, worgc001, Ri20x,coyote69,+Benito+,Bovirus,S@ibbu,vega05,andreagira,Andrea_yota,meli.j,MIKI,Super-Vegèta,bigtzunami,luciolux,theLux,gomax,attanasio,castigator222,DioSpada,semmy83,Talpa88,raizen89,Friskio TheBesT,coontrol86,davd89,Giankarlo,pariduzz86,joe79,ak72,lemming e fmartine |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Spiacente ma a PA non ci vado mai ed inoltre i componenti non sono più disponibili per la vendita.
Grazie Ciao P.S. Si può chiudere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.