|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Firenze
|
problema canale audio con collegamento sk audio ampli stereo
Ciao,
ieri sera mi sono accorto (ascoltando la canzone Black Hole Sun dei Soundgarden) che in pratica un canale audio non funzionava. Premetto che ho una Soundblaster Live collegata con jack da 3.5mm direttamente al mio vecchio Pioneer. Ho fatto lavori in casa e l'elettricista ha passato un cavo nella forassite per il collegamento allo stereo..il quale ha due normali entrate rossa/bianca come da foto http://www.4freeimagehost.com/show.p...7a26d90aab.jpg a cui sono collegati due normali maschi (rosso e nero nella foto). Le casse funzionano e anche la scheda audio è stata testata. Così come sembrerebbero funzionare i vari cavi con terminali jack. Ascoltando la canzone in pratica mancava la riff di chitarra iniziale, sintomo che un canale era castrato e anche facendo il test su windows, una cassa funziona e l'altra no..ma invertendo i jack a funzionare è la cassa che invece se ne stava zitta.. beh..situazione complicata..e mi scuso se ho fatto una gran confusione..d'altronde non mi intendo minimamente di questi argomenti. Grazie per ogni aiuto ![]() stefano Ultima modifica di stewecar : 08-11-2010 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.