Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2010, 19:14   #1
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Collegare+Monitor con input diversi e risoluzioni diverse .

Buonasera , ho aperto questa discussione , poichè mi trovo di fronte ad un DUBBIO notevole e dato che la spesa che devo fare è onerosa , voglio andare sul sicuro.

Dovrei acquistare tra 1 mesetto la nuova AMD 6870 che come il suo predecessore AMD 5870 , avrà uscite DVI e displayport.

devo comprare anche una tavoletta wacom cintiq 21 ux con ingresso DVI ed il nuovo monitor Apple cinema display 27" con ingresso Mini-DP.

Quindi vorrei collegare al PC e quindi alla AMD HD6870 , il monitor apple e la Cintiq.

domande:::

1) prima cosa , è facilmente reperibile l'adattatore DP to Mini-DP x collegare la 6870 al monitor apple con ingresso Mini-DP???

2) E' possibile in qualche modo collegare contemporaneamente o anche NO, entrambi gli schermi , Cintiq 21 ed cinema display alla 6870 alle risoluzioni NATIVE degli schermi , avendo il desktop di Windows 7 sia sulla Cintiq che sull' Apple Display alle rispettive risoluzioni NATIVE dei 2 monitor ??????

C'è un modo ?????

Grazie a quanti mi risponderanno.

Old 22-09-2010, 09:41   #2
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
1) prima cosa , è facilmente reperibile l'adattatore DP to Mini-DP x collegare la 6870 al monitor apple con ingresso Mini-DP???
Per trovare l'adattatore basta che cerchi sui rivenditori online, di sicuro ci sono adattatori, quanto costino e quanto è facile reperirli lo vedrai tu stesso cercandoli. Io negli store non ho mai notato cavetti displayport, il formato è poco diffuso, ma sicuramente la nuova ondata di prodotti apple su questo nuovo standard, farà diffondere il tipo di collegamento.

Quote:
2) E' possibile in qualche modo collegare contemporaneamente o anche NO, entrambi gli schermi , Cintiq 21 ed cinema display alla 6870 alle risoluzioni NATIVE degli schermi , avendo il desktop di Windows 7 sia sulla Cintiq che sull' Apple Display alle rispettive risoluzioni NATIVE dei 2 monitor ??????
Sono 2 schermi; puoi collegarli con il desktop "esteso", e ogni monitor avrà la sua risoluzione nativa, ma NON vedrai la stessa identica immagine su entrambi i monitor, perchè ognuno avrà il suo desktop, come in questa situazione:
che è tipo questa situazione:
Immagina di avere a sx il led 27" a 2560x1440 e a dx il tuo cintix a 1600x1200; per andare col mouse sul cintix basta che lo sposti a dx, windows simula la continuità fisica tra i 2 desktop. Conta che io ho un asus 20" 1680x1050 (16:10) come monitor primario e come secondario un acer 17" 1280x1024 (4:3) e ognuno ha la sua risoluzione senza alcun tipo di problema.

Avendo risoluzioni diverse però non potrai CLONARE al meglio, cioè avere lo stesso identico desktop su entrambi i monitor, perchè se tu clonassi l'immagine del cintix (che è 4:3) sul led 27 (che è 16:9) avrai una distorsione dell'immagine tale da rendere inutile la cosa. Se vuoi visionare quello che stai disegnando sul tablet, l'unica via è quella di usare come secondo monitor uno che abbia la stessa risoluzione e quindi identico formato, cioè 1600x1200.

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 13:08   #3
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
Per trovare l'adattatore basta che cerchi sui rivenditori online, di sicuro ci sono adattatori, quanto costino e quanto è facile reperirli lo vedrai tu stesso cercandoli. Io negli store non ho mai notato cavetti displayport, il formato è poco diffuso, ma sicuramente la nuova ondata di prodotti apple su questo nuovo standard, farà diffondere il tipo di collegamento.

Sono 2 schermi; puoi collegarli con il desktop "esteso", e ogni monitor avrà la sua risoluzione nativa, ma NON vedrai la stessa identica immagine su entrambi i monitor, perchè ognuno avrà il suo desktop, come in questa situazione:
che è tipo questa situazione:
Immagina di avere a sx il led 27" a 2560x1440 e a dx il tuo cintix a 1600x1200; per andare col mouse sul cintix basta che lo sposti a dx, windows simula la continuità fisica tra i 2 desktop. Conta che io ho un asus 20" 1680x1050 (16:10) come monitor primario e come secondario un acer 17" 1280x1024 (4:3) e ognuno ha la sua risoluzione senza alcun tipo di problema.

Avendo risoluzioni diverse però non potrai CLONARE al meglio, cioè avere lo stesso identico desktop su entrambi i monitor, perchè se tu clonassi l'immagine del cintix (che è 4:3) sul led 27 (che è 16:9) avrai una distorsione dell'immagine tale da rendere inutile la cosa. Se vuoi visionare quello che stai disegnando sul tablet, l'unica via è quella di usare come secondo monitor uno che abbia la stessa risoluzione e quindi identico formato, cioè 1600x1200.
uhmm ok , male x me.

oppure è possibile la CLONAZIONE del desktop alle risoluzioni native di ogni monitor::

27" a 2500x1440 e tablet a 1600x1200

prendendo 2 VGA 6870 in CROSSFIRE?????

ad una ci collego la tablet ed all'altra l'apple display???
Old 22-09-2010, 13:50   #4
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Quote:
uhmm ok , male x me.

oppure è possibile la CLONAZIONE del desktop alle risoluzioni native di ogni monitor::

27" a 2500x1440 e tablet a 1600x1200

prendendo 2 VGA 6870 in CROSSFIRE?????

ad una ci collego la tablet ed all'altra l'apple display???
Non hai capito:

non è che la clonazione è impossibile con 2 risoluzioni diverse, è che fa SCHIFO il risultato che si ottiene!
E non cambia un tubo se tu metti anche 4 geforce gtx 480 in quad sli! E' windows che CLONA il desktop "A" con la stessa risoluzione anche sul desktop "B"! Se il "B" però ha una risoluzione e nel tuo caso, un formato totalmente diverso, l'effetto che avrai farà pietà capisci?

Tu vuoi clonare una fonte a 4:3 su un monitor 16:9, con risoluzione oltreatutto di gran lunga superiore. Cosa succede, succede che windows prende il tuo eventuale led 27" e lo fa andare a 1600x1200. Risultato? L'immagine farà schifo per via della bassa risoluzione e oltreatutto risulterà stirata lateralmente!

Questo vedresti sul tablet:

Questo è quello che vedresti sul led cinema display:

E' chiaro ora?

EDIT:
potresti tentare (sempre che con il led cinema ci si riesca) di adattare l'immagine del tablet 4:3 in questo modo:

Ma se fai una cosa del genere è uno spreco inutile aver preso il led 27"..

Ultima modifica di John_Mat82 : 22-09-2010 alle 13:53.
Old 22-09-2010, 13:57   #5
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Quote:
Non hai capito:

non è che la clonazione è impossibile con 2 risoluzioni diverse, è che fa SCHIFO il risultato che si ottiene!
E non cambia un tubo se tu metti anche 4 geforce gtx 480 in quad sli! E' windows che CLONA il desktop "A" con la stessa risoluzione anche sul desktop "B"! Se il "B" però ha una risoluzione e nel tuo caso, un formato totalmente diverso, l'effetto che avrai farà pietà capisci?

Tu vuoi clonare una fonte a 4:3 su un monitor 16:9, con risoluzione oltreatutto di gran lunga superiore. Cosa succede, succede che windows prende il tuo eventuale led 27" e lo fa andare a 1600x1200. Risultato? L'immagine farà schifo per via della bassa risoluzione e oltreatutto risulterà stirata lateralmente!

Questo vedresti sul tablet:

Questo è quello che vedresti sul led cinema display:

E' chiaro ora?

EDIT:
potresti tentare (sempre che con il led cinema ci si riesca) di adattare l'immagine del tablet 4:3 in questo modo:

Ma se fai una cosa del genere è uno spreco inutile aver preso il led 27"..
ok 2 domande ancora:

1) ma se facessi il contrario , cioè clono la risoluzione del 27" ovvero la 2500x1440 sulla tablet , la tablet scoppià a quella risoluzione???

2) Ma in estensione desktop , avendo un tablet 4:3 ed un monitor 16:9 , x disegnare sul tablet , come dovrei organizzare il desktop ed i programmi , ovverro pennelli , taskbar di windows 7 eccetera???

3) oppure ieri parlavi di creare dei profili dalla vga , mi illumini ??
Old 22-09-2010, 14:10   #6
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Quote:
ok 2 domande ancora:

1) ma se facessi il contrario , cioè clono la risoluzione del 27" ovvero la 2500x1440 sulla tablet , la tablet scoppià a quella risoluzione???

Ovvio, la tablet arriva al massimo a 1600x1200 quindi nada. Poi ok che apple è touch ma non mi risulta che il led cinema diplay è touch a sua volta

Quote:
2) Ma in estensione desktop , avendo un tablet 4:3 ed un monitor 16:9 , x disegnare sul tablet , come dovrei organizzare il desktop ed i programmi , ovverro pennelli , taskbar di windows 7 eccetera???
In estensione desktop non dovresti avere alcun problema, ovvio che poi come ti regoli i programmi o i pennelli te lo devi vedere tu ma è chiaro che se te li piazzi sul led apple poi ogni volta col mouse devi "uscire" dal tablet e andare a cliccare sul monitor apple e non è molto comodo credo..

Io terrei la tablet come monitor secondario (così il taskbar resta su quello apple).

Quote:
3) oppure ieri parlavi di creare dei profili dalla vga , mi illumini ??
Avevi chiesto se potevi "switchare" da uno all'altro, tenendone attivo uno alla volta.. anche questo è possibile, fai un profilo tramite i catalyst ATI dove ti salvi le impostazioni del led cinema display (il tablet è spento), disabiliti il led cinema display, attivi il tablet e ne fai il relativo profilo. Dopo tu hai modo di "switchare" tra monitor e tablet semplicemente richiamando il profilo che vuoi dai driver catalyst; puoi anche mettere 2 icone sul desktop dove fai doppio click per abilitare o disabilitare un profilo o l'altro a seconda di quello che usi, come faccio io per disabilitare il mio monitor secondario e attivare il terzo monitor (che è una televisione per film/vg) o per ripristinare il doppio monitor da lavoro (e disabilitare la televisione).

Old 22-09-2010, 14:21   #7
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
La stessa apple vende gli adattatori, la cosa migliore però è prendere l'adattatore minidp-dvi che costa 29€ e poi usare un cavo dvi tanto il monitor non ha le casse.

Per il multidesk ha già risposto john
Old 22-09-2010, 14:34   #8
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Quote:
Ovvio, la tablet arriva al massimo a 1600x1200 quindi nada. Poi ok che apple è touch ma non mi risulta che il led cinema diplay è touch a sua volta

In estensione desktop non dovresti avere alcun problema, ovvio che poi come ti regoli i programmi o i pennelli te lo devi vedere tu ma è chiaro che se te li piazzi sul led apple poi ogni volta col mouse devi "uscire" dal tablet e andare a cliccare sul monitor apple e non è molto comodo credo..

Io terrei la tablet come monitor secondario (così il taskbar resta su quello apple).

Avevi chiesto se potevi "switchare" da uno all'altro, tenendone attivo uno alla volta.. anche questo è possibile, fai un profilo tramite i catalyst ATI dove ti salvi le impostazioni del led cinema display (il tablet è spento), disabiliti il led cinema display, attivi il tablet e ne fai il relativo profilo. Dopo tu hai modo di "switchare" tra monitor e tablet semplicemente richiamando il profilo che vuoi dai driver catalyst; puoi anche mettere 2 icone sul desktop dove fai doppio click per abilitare o disabilitare un profilo o l'altro a seconda di quello che usi, come faccio io per disabilitare il mio monitor secondario e attivare il terzo monitor (che è una televisione per film/vg) o per ripristinare il doppio monitor da lavoro (e disabilitare la televisione).
ecco questo voglio fare , è l'ideale.

cioè switchare tra l'uno e l'altro , attivo uno alla volta e non insieme ,
purchè abbia il desktop clonato alle risol. NATIVE di entrambi.

spiegami passo passo come fare.

grazie.

Ultima modifica di gervi : 22-09-2010 alle 14:36.
gervi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 15:06   #9
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Quote:
ecco questo voglio fare , è l'ideale.

cioè switchare tra l'uno e l'altro , attivo uno alla volta e non insieme ,
purchè abbia il desktop clonato alle risol. NATIVE di entrambi.

spiegami passo passo come fare.

grazie.
facciamo ulteriore chiarezza:

-Desktop Clonato (servono 2 monitor attivi contemporaneamente, "A" viene clonato su "B"); si clona in tutto e per tutto "A" (formato, risoluzione, immagini visualizzate) su "B". Se "B" ha formato e risoluzione diversi i risultati saranno comico/tragici.

-Desktop Esteso (2 monitor attivi); "A" è il monitor primario (viene visualizzata la taskbar su questo monitor) che ha una sua risoluzione propria ed un suo refresh rate. Il monitor "B" se ha risoluzioni/formato diversi da "A" funzionerà alla sua risoluzione nativa senza alcun problema.

I 2 desktop però mostrano ciascuno una situazione diversa, quindi se il tuo tablet sta facendo andare il fotoritocco, NON vedrai la stessa cosa sull'altro schermo, ok?

Questa è la mia soluzione attuale, Monitor 1(a dx) 1680x1050, monitor 2 (a sx) 1280x1024. A seconda di come piazzi il monitor 2 nei catalyst (o in windows) rispetto al monitor 1, simulerà la continuità tra i 2 desktop; in questo caso nei catalyst "2" è a sx e infatti vedi che sto spostando la finestra di firefox dal monitor primario vs sx.

Per i profili non ci vuole nulla, pannello catalyst, opzioni, profili, profile manager, nella finestra vuota metti un nome (ad esempio mentre hai acceso solo il led cinema display e il tablet non è rilevato), gli dai nella tab "composizione" la casella "tutte le impostazioni dei catalyst", e fai salva o attiva & chiudi. Ripeti lo stesso per il solo tablet attivo (led cinema display disattivato/non rilevato dai catalyst), dando ovviamente un altro nome al profilo ed hai fatto. Se vuoi l'icona basta che vai nella tab "attivazione" e puoi selezionarti o una icona sul desktop per ciascun profilo od assegnare una combinazione di tasti per passare da uno all'altro. Il tuo desktop si riadatterà automaticamente quando passi dal led a 2560x1440 al tabled 1600x1200 e viceversa.

Old 22-09-2010, 20:12   #10
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Quote:
facciamo ulteriore chiarezza:

-Desktop Clonato (servono 2 monitor attivi contemporaneamente, "A" viene clonato su "B"); si clona in tutto e per tutto "A" (formato, risoluzione, immagini visualizzate) su "B". Se "B" ha formato e risoluzione diversi i risultati saranno comico/tragici.

-Desktop Esteso (2 monitor attivi); "A" è il monitor primario (viene visualizzata la taskbar su questo monitor) che ha una sua risoluzione propria ed un suo refresh rate. Il monitor "B" se ha risoluzioni/formato diversi da "A" funzionerà alla sua risoluzione nativa senza alcun problema.

I 2 desktop però mostrano ciascuno una situazione diversa, quindi se il tuo tablet sta facendo andare il fotoritocco, NON vedrai la stessa cosa sull'altro schermo, ok?

Questa è la mia soluzione attuale, Monitor 1(a dx) 1680x1050, monitor 2 (a sx) 1280x1024. A seconda di come piazzi il monitor 2 nei catalyst (o in windows) rispetto al monitor 1, simulerà la continuità tra i 2 desktop; in questo caso nei catalyst "2" è a sx e infatti vedi che sto spostando la finestra di firefox dal monitor primario vs sx.

Per i profili non ci vuole nulla, pannello catalyst, opzioni, profili, profile manager, nella finestra vuota metti un nome (ad esempio mentre hai acceso solo il led cinema display e il tablet non è rilevato), gli dai nella tab "composizione" la casella "tutte le impostazioni dei catalyst", e fai salva o attiva & chiudi. Ripeti lo stesso per il solo tablet attivo (led cinema display disattivato/non rilevato dai catalyst), dando ovviamente un altro nome al profilo ed hai fatto. Se vuoi l'icona basta che vai nella tab "attivazione" e puoi selezionarti o una icona sul desktop per ciascun profilo od assegnare una combinazione di tasti per passare da uno all'altro. Il tuo desktop si riadatterà automaticamente quando passi dal led a 2560x1440 al tabled 1600x1200 e viceversa.
bene. grazie.

Grazie ai tuoi chiarimenti , opterò x l'ultima soluzione da te citata:

ovvero i PROFILI.

cosi ho entrambi i monitor alle loro risoluzioni native ma con attivo UN SOLO monitor alla volta e switcho.

questa x me è la soluzione ideale.

grazie john_Mat.

In seguito quando mi arriveranno i monitor , se avrò ulteriore bisogno di aiuto nel creare i profili te lo chiederò.

grazie.
Old 22-09-2010, 20:36   #11
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Quote:
bene. grazie.

Grazie ai tuoi chiarimenti , opterò x l'ultima soluzione da te citata:

ovvero i PROFILI.

cosi ho entrambi i monitor alle loro risoluzioni native ma con attivo UN SOLO monitor alla volta e switcho.

questa x me è la soluzione ideale.

grazie john_Mat.

In seguito quando mi arriveranno i monitor , se avrò ulteriore bisogno di aiuto nel creare i profili te lo chiederò.

grazie.
Hehhe, ormai sono un paio d'anni che sono finito nella "droga" del doppio schermo anche io all'inizio non capivo un tubazzo, comunque anche su google ci sono varie guide.. tutto quello di cui abbiamo parlato sopra, funziona tranquillo anche con schede di varie generazioni fa, se hai bisogno comunque..

Old 24-09-2010, 12:51   #12
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Quote:
Hehhe, ormai sono un paio d'anni che sono finito nella "droga" del doppio schermo anche io all'inizio non capivo un tubazzo, comunque anche su google ci sono varie guide.. tutto quello di cui abbiamo parlato sopra, funziona tranquillo anche con schede di varie generazioni fa, se hai bisogno comunque..
grazie.

ora devo solo chiamare l'apple store della mia zona x sapere quando arriva l'apple cinema display 27", e devo chiedere pure se l'apple cinema nuovo che è retroilluminato a led é:

full-led retroilluminato ? o

edge-led???

ed inoltre se ci siano problrmi a collegarlo ad una 6870 con out DP x pc windows.

anche se credo che non dovrebbero esserci problemi, poichè windows 7 su ati PC , dovrebbe riconoscerlo come plug and play anche senza driver del monitor x windows 7....
Old 24-09-2010, 13:08   #13
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Di questo non ho idea, su apple c'è scritto che i requisiti sono l'uso con prodotti apple. Ad ogni modo le 6800 non sono neanche uscite dubito ti sapranno dire qualcosa in merito.. ad ogni modo il displayport come sai c'è dalle 5800, non vedo perchè non dovrebbe andare..

Old 24-09-2010, 13:20   #14
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Quote:
Di questo non ho idea, su apple c'è scritto che i requisiti sono l'uso con prodotti apple. Ad ogni modo le 6800 non sono neanche uscite dubito ti sapranno dire qualcosa in merito.. ad ogni modo il displayport come sai c'è dalle 5800, non vedo perchè non dovrebbe andare..
infatti , sulle 5800 è sicuro che vada??

perchè anche se l'apple cinema non ha driver x winfoed 7 , dovrebbe riconoscerlo come monitor generico plug and play via hardware attraverso il DP della 5870.

giusto??

e credo che se funzioni sulle 5800 , anche sulla prossima 6800 andrà , perchè anche le 6800 avranno uscita DP e altro non sono che 5800 potenziate.

in teoria dovrebbe essere cosi , che ne pensi??
Old 24-09-2010, 13:30   #15
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Quote:
infatti , sulle 5800 è sicuro che vada??

perchè anche se l'apple cinema non ha driver x winfoed 7 , dovrebbe riconoscerlo come monitor generico plug and play via hardware attraverso il DP della 5870.

giusto??

e credo che se funzioni sulle 5800 , anche sulla prossima 6800 andrà , perchè anche le 6800 avranno uscita DP e altro non sono che 5800 potenziate.

in teoria dovrebbe essere cosi , che ne pensi??
Forse ti interessa questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2159542

Le 5800 hanno la dp nativa (con tanto di supporto audio) ripeto, dovrebbe andare senza problemi particolari comunque leggiti la stessa discussione o chiedi lì, un utente usa il 24" con windows 7..

Old 24-09-2010, 13:54   #16
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Quote:
Forse ti interessa questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2159542

Le 5800 hanno la dp nativa (con tanto di supporto audio) ripeto, dovrebbe andare senza problemi particolari comunque leggiti la stessa discussione o chiedi lì, un utente usa il 24" con windows 7..
a bene , ti ringrazio , ecco x questo chiedo li

grazie Mat.

edit:: la ne sanno quanto me , cioè quasi nulla ...mannaggia..

mi sa che devo chiamare l'apple store di Bari x avere info in merito.

solo che spero non mi mandino a quel paese , se chiedo, posso collegare il cinema al PC con windows e non ad un MAC ???

Ultima modifica di gervi : 24-09-2010 alle 14:07.
gervi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian