|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Perugia
|
ASUS K50IJ-SX064E - Problema video
Buongiorno a tutti. Ho acquistato questo notebook ed ho fatto il downgrade a XP tramite il disco di ripristino fornito con il portatile e fin qui tutto ok.
Nel momento in cui vado a installare i driver della scheda video (Intel Graphic Media Accelerator) si presenta un problema a dir poco bizzarro ![]() Dopo aver riavviato il sistema l'unica risoluzione funzionante è la 640x480 con colori a 4 bit. Qualunque altra risoluzione o scelta di colori selezioni l'impostazione resta quella ma la cosa che nn mi spiego è perchè se non installo i driver si vede tutto correttamente, giusta risoluzione giusti colori ecc. Ho aggiornato XP al Service pack 3, scaricato gli ultimi driver Intel disponibili (614105102) provato e riprovato con varie impostazioni ma non ho risolto, che mi dite? Grazie in anticipo p.s. ho fatto una ricerca sul forum di HWupgrade ma ogni volta mi si presentava una schermata bianca senza alcun messaggio ne soluzione
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno sa come aiutarmi?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie lo stesso ma ho risolto stamattina con il call center ASUS. Praticamente mi hanno mandato un aggiornamento specifico del bios che ha risolto tutto
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Vedrai che risolve il problema che ti ho detto...
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao D0m1n4t0r,
potresti linkarmi il file che ti hanno mandato dall'ASUS, oppure dirmi se lo posso recuperare nel sito stesso dell'ASUS? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.