|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
|
digitale terrestre su pc
Ciao a tutti! Vorrei chiedervi se esiste la possibilità di intellare sul pc un ricevitore digitale terrestre USB con la sua rispettiva antennina visto che nella stanza in cui ho il pc non ho la possibilità di fare arrivare quella principale. So che esistono dei prodotti del genere ma ho letto anche che il segnale non è un granché....
Sono migliorate un pò le cose o sono usciti dei prodotti un pò più validi? Se si quali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ciao i prodotti sono come i televisori, non esiste un televisore rispetto ad un'altro che permette o no di vedere le trasmissioni, il tutto dipende sempre dalla qualità del segnale e il segnale digitale non è come l'analogico che bene o male riuscivi sempre a captare, il digitale dipende da tanti fattori, ad esempio in che piano ti trovi, se sei esposto verso il trasmittitore, le interferenze etc..etc.. che solo un'antenna in alto può ovviare a questi problemi, quindi con un'antenna indoor puoi o non puoi prendere il segnale e poi puoi prendere mediaset o la rai o viceversa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.