|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Gioco di boxe
Salve a tutti, sono nuovo di qui....ho trovato per caso questo forum e mi sono iscritto subito.....è da tempo che cerco un gioco di boxe per pc, nn credo ne siano usciti di recente, ma nn importa, anche se è vecchiotto va bene ugualmente....consigliatemi qualcosa e grazie milleee!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia CR
|
A quanto ne so ne esistono solo per console!
Mac Mini 2011 i5 2,3GHz 8GB + SSD 128GB Crucial M4 + LG IPS236V - iPhone 4s 16GB Bianco - PS4 Ho fatto affari con: strikeagle83-UncleSam76-NONNO-Freed-Fabbry-wallace78-Clyde84-Lord_Crassus-mastla-Nikesi-Kenno-overthetop-Luca81-unarana-Dragonx21-Sinclair63-dio13579--DNT- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
possibile nn ci sia un gioco di boxe, anche di qualche anno fa, per pc? azz...cmq grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
No niente. Non ce ne sono.
Su console invece ce ne sono parecchi. ![]() Simulazioni di boxe, arcade di boxe, magari basati su anime(tipo i vari rocky joe). Di bello simulativo c'è la saga Fight Night Round. ![]() Poi io da fan della saga di Rocky, mi son preso su PS2(a 16 euro nuovo tra l'altro), Rocky Legends. ![]() ![]() Insomma un gran gioco. Per Pc temo proprio che non ci sia nulla. Almeno di giochi 3d di boxe non penso. Magari giochi parecchio vecchi si, ma che penso siano semplici come riproduzione della boxe.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie milleee....è un vero peccato che nn ce ne sianoooo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
- Live! Boxing (vecchiotto) - Heavyweight Thunder (più recente) Li ho entrambi ma devo ancora giocarci ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
non è uscito nemmeno un knockout kings per pc?
![]()
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
vecchiotto quanto live! Boxing? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Live boxing comunque è molto arcade. Queste sono un po' d'immagini: ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
A me la serie l'hanno sempre consigliata, quasi quasi lo cerco ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
una quindicina di anni fa, credo
![]() chi se lo ricorda? tutti gli omarini supermegacubettosi ![]() ![]() Però ammetto di averci giocato un'esagerazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Riapro questo vecchio post perche mi piacerebbe sapere se in questi anni sia uscito qualche gioco di boxe per pc.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Ciao a Tutti
Nel 2011 uscirà questo: Fight Night Champion http://fightnight.easports.com/home.action Ma solo per Xbox e Play 3 ![]() Ad oggi 07.09.2010 Ancora nulla è vergognoso... Sono ormai passati anni... ![]() Saluti Six1. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.