|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Non so come installare i driver aiuto!
Ciao a tutti
ho installato windows xp 64 su un nuovo portatile Asus X52jk ma non so come installare i driver! sul sito asus c'e scritto che questo pc nn supporta Win Xp e ci sono i driver solo per Win 7! Faccendo un po di ricerca pero ho visto che i stessi componenti del mio pc hanno cmq dei driver per Win Xp 64 quindi normalmente dovrebbero andare ma non so come installarli perche sul sito asus trovo solo dei zip con dentro dei file .sys e .inf ma anche cercando di insallarli manualmente tramite Proprieta di sistema non me li riconosce! Come devo installarli??? Mancano sia quelli audio, di rete, scheda video ... ecc non posso neanche connettermi a internet al momento! Aiutatemi grazie mille!
iMac 27 Late 2012: 3,4 ghz intel i7, 24 GB ram, 1 TB Fusion Drive, Nvidia GTX 680MX 2 GB + Macbook Pro 15'' matte 2008 [Classic Style]: 2,5 ghz intel Penryn, 4 GB ram, 500 GB 7200rpm + Second skin (NON EBEZ!!) + iPhone 5 32 GB bianco + iPod Nano 16 GB blu + WD Studio Edition 1 TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Se sono i suoi deve riconoscerli manualmente,intanto prova a fare tasto destro mouse sul file .inf e clicca sulla voce installa,dopo lo fai cercare in automatico.
Se non funziona rifai l'installazione manuale,quando ti trovi su: Selezionare le opzioni di ricerca e di installazione ![]() Metti la spunta su: Non effetuare la ricerca. la scelta del driver da installare verrà effettuata manualmente Vai su Disco driver,scegli la periferica e punta nella cartella del driver che contiene il .inf principale. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
il problema è che ci sono tantissime periferiche che hanno a che fare con il network e nessuna sembra riconoscere i driver che ho scaricato...
iMac 27 Late 2012: 3,4 ghz intel i7, 24 GB ram, 1 TB Fusion Drive, Nvidia GTX 680MX 2 GB + Macbook Pro 15'' matte 2008 [Classic Style]: 2,5 ghz intel Penryn, 4 GB ram, 500 GB 7200rpm + Second skin (NON EBEZ!!) + iPhone 5 32 GB bianco + iPod Nano 16 GB blu + WD Studio Edition 1 TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Il file .inf e in formato ASCII,se lo apri con Notepad o WordPad,potrai leggere a quale periferiche punta.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.