|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[PZ+Sped] Vendo Asus Rampage II Extreme X58 + Gainward GTX295 con GARANZIA
Come da titolo vendo questi 2 componenti Hardware completi di tutto acquistato su shop online.
Vendo solo in Blocco a € 500,00 Spedita Nr. 1 Mainboard Asus Rampage II Exteme X58 - data acquisto 03/09/2009. € 200,00 presa su noto shop online Nr. 1 Vga Gainward GTX 295 1792MB Dual PBC - data di acquisto 05/02/2009. € 290,00 presa su shop online della mia città La piastra asus mi è rientrata oggi da un RMA quindi ho solo provveduto a provarla e basta riposta nella sua confezione originale. La scheda video invece non riesco a provarla perchè non ho un alimentatore che riesca a farla partire quindi la vendo come da testare. Vi spiego il motivo per cui mi vendo tutto: Un mese fa mia figlia mi ha fatto cadere dell'acqua sul pc mentre era accesso è mi ha fatto sfiammare quasi tutto tra cui un alimentatore enermax galaxy da 1.000 che purtroppo non è in garanzia, la scheda madre che mi è stata sostituita da asus invece la scheda video non ha ricevuto nessun liquido sopra quindi penso non debba avere problemi almeno esteticamente non si nota nulla sembra immacolata. Il mio problema è stato avere come case un Antec Skeleton, altrimenti non sarebbe successo nulla. pazienza. Foto REGOLE: -precedenza mio prezzo. -Coda Max 12 ore. -Garantisco massima serietà e pretendo massima serietà -Trattato positivamente con altri utenti -Pagamento tramite PostPay o bonifico bancario -Non esitate a contattarmi per qualsiasi spiegazione. -Se rilevate prezzi fuori norma inviatemi PM non inquinate il 3d -Prezzi non trattabili -Precedenza a Blocco e consegna a mano -Per i prodotti in garanzia invio la mia fattura -Spedizione solo con corriere espresso TNT,SDA,UPS) € 12,00 Code resettate si inzia dal 16-02-2010 Code Blocco: Code vga: MattSchia Code Piastra:
__________________________________________________________________________ Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno. __________________________________________________________________________ Ultima modifica di Cocis_ : 16-02-2010 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
coda + pm
![]() |
#3 |
Senior Member
|
__________________________________________________________________________ Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno. __________________________________________________________________________ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
__________________________________________________________________________ Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno. __________________________________________________________________________ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caorle (VE)
|
Ciao..e se poi la vga non va?
Asus Rog Strix b550 f*Ryzen 5 3600X*2x8 gb Crucial Ballistic 3200 mhz*M.2 Transcend TS256*Kingston SUV400 120gb*Seagate Barracuda 1 tb*Sapphire rx 580 Nitro+ Se 8gb*Fractal Design Celsius s24*Sharkoon WPM Gold Zero 550W*Corsair 4000D*Samsung C27JG52 Odyssey |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
coda vga, pero il prezzo e da rivedere per il motivo sotto citato
Quote:
Ultima modifica di wormcyborg : 13-02-2010 alle 19:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
OK allora la scheda video viene venduta come ROTTA, comunque invio fattura per la garanzia, ANCHE SE IO PENSO NON SIA ROTTA. Siccome non si nota nulla di bruciato cosa che invece si evidenziava sulla scheda madre che poi mi è stata sostituita da ASUS.
P.S: naturalmente se riescoa farmi prestare un alimentatore la testo ed in caso funzioni al 100% verrà venduta come funzionante ed il prezzo sarà modificato, penso che così non debba essere fuori regolamento.
__________________________________________________________________________ Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno. __________________________________________________________________________ Ultima modifica di Cocis_ : 13-02-2010 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppp
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
domanda
ti ho risp in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
|
ciao, io mi metterei in coda per la vga ma non ho capito bene la situazione.. sbaglio o la stai vendendo ROTTA a 200€ ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Esatto siccome da regolamento non è possibile vendere merce da testare ed io non ho modo di verificare se funziona o no l'ho messa come non funzionante, anche se come detto in precedenza esteticamente non si vedono componenti bruciati od altro, siccome ha ancora + di 1 anno di garanzia.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
|
Quote:
o a farti prestare un alimentatore per provarla? le cose sono due: -o la svendi come non funzionante, non riparabile in garanzia (non te lo consiglio) -o provi a fare rma, se te l'accettano puoi mandarla te o farla mandare a chi la vendi... buona vendita ![]()
pc work 1: Lian-li pc-011ww, TT1500W, x870 ice, 7950x, 32gb, 3090, 980 pro 1tb, 8tb, g915, logitech z-5450,samsung 32j590d htpc game 1: RVZ03W, px-750, x570i, 5600x, c7 rgb, 32gb, sabrent 512gb, 4070oc, 55q60r work 2: x2000b, ax1200, x570, 5800x, 32gb, 6900xt, ssd 1tb, samsung 28j590d, mx5000 pc game 2: Lian-li pc-011, 1000w, b550, 5600x, 32gb, 980ti, 1tb, asus vk278q pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda vga (ma vorrei capire meglio la situazione....quoto il post precedente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Coda vga, in attesa di info come sopra.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ALLORA VISTI I VARI POST E CONTRO POST HO DECISO DI RIMUOVERE LA SCHEDA DALLA VENDITA IN ATTESA DI RECUPERARE UN ALIMENTATORE IN MODO DA TESTARLA ED EVENTUALEMNTE RIMMETTERLA IN VENDITA COME FUNZIONANTE OPPURE PROVVEDERO' IO AD INVIARLA IN RMA.
CIAO
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Ne prendo atto... UP per te!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ieri sera ho provato la scheda video è funziona alla perfezione quindi rimessa in vendita ma solo in blocco.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
|
Ciao, appurato il funzionamento ti confermo il mio interesse per la vga se decidi di vendere separatamente.. in fin dei conti non sono componenti che vanno necessariamente abbinati come ad esempio cpu+dimm+mobo la sola scheda madre potresti tranquillamente piazzarla da sola successivamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.