|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
FIXMBR winXP - amd64 - Messaggio Attenzione
Salve a tutti! Ho bisogno di aiuto...
Devo rimuovere la partizione linux e prima devo ripristinare il file MBR di windows XP SP3 però dalla console di ripristino riesco a dare solo il comando fixboot che funziona correttamante, invece quando scrivo fixmbr mi esce questo: " --ATTENZIONE-- record di avvio principale non standard o non valido. Procedendo le tabelle delle partizioni potrebbero essere danneggiate. Ciò potrebbe provocare l'inaccessibilità di tutte le partizioni sul disco rigido corrente. Se non si hanno problemi di accesso al disco, si consiglia di non continuare. Si è sicuri di che voler scrivere un nuovo record di avvio principale?" (o molto simile) Non mi fido a dare s per accettare.... Non capisco perche faccia così, prima avevo un altro pc con amd i386 e i comandi fixboot e fixmbr funzionavano sempre...ho già tolto e rimesso linux affiancato a win più volte ma è la prima volta che mi scontro con quel messaggio di attenzione...qualcuno ha esperieza tale da consigliarmi qualcosa? Vi ringrazio anticipatamente.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ragazzi, mi son fidato ed ho dato invio....tutto ok! era solo un avviso!
Per quelli che possono trovare utile questa discussione, andate tranquilli... Ho letto pure sul sito della Microsoft che è solo un avviso-bug da ignorare... ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.