|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Apricena (Foggia)
|
[Foggia+Sp.] Cerco Htc desire Nuovo o Semi/Nuovo
ciao a tutti, cerco un Htc Desire nuovo o seminuovo. Preferisco scambio a mano..
offrite ^^
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Faenza
|
Quote:
420€+ss (però vedo che nella località hai messo anche bologna,io di faenza...siamo a 40km, ci possiamo incontrare a metà strada!). è inclusa la custodia Maya di Proporta.com (quella nera qui sotto) del valore di 15€. http://www.proporta.com/PhpThumb/php...=270px&h=230px lo scontrino è dell'1 luglio 2010, il prodotto non ha alcun segno di usura,sfregamento,graffio.insomma,è nuovo.anche e soprattutto per quel che riguarda il funzionamento. da segnalare che non ha alcun difetto "noto" come ad esempio le foto rosee che qualcuno lamenta,o i riavvii o altre cavolate. spedisco insieme a caricabatterie,cavo dati e auricolare.tutto nella confezione originale.ah,c'è anche la sua memory originale. non è rootato e non lo è mai stato quindi la garanzia è valida. ah,lo vendo perchè è "troppo" per l'uso che ne devo fare.alla fine lo utilizzo come utilizzavo il mio N70 con l'ansia aggiuntiva di avere in mano un pezzo da 500€. fammi sapere. (ho abbassato il prezzo rispetto ad altri forum perchè hwu lo conosco da tempo!) ps: paypal/bonifico o cash se facciam consegna a mano. pps: no contrassegno (sei maggiormente tutelato perchè con i dati bonifico/paypal risali a me tranquillamente, in ogni caso per "sicurezza" posso mandarti copie dei miei documenti d'identità,non so,se non ti fidi!) ppps: prezzo "quasi trattabile" Ultima modifica di anders : 17-07-2010 alle 01:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
upppppppp
Edit: Occhio al prezzo di regolamento, 352€ (tolto l'iva del 20% dal prezzo + basso in rete)
Compra/vendite: acareca,lckendo,enzobond,H3rtz,mat83,collions,HighVoltage(moderatore),foriapc,Katena Ultima modifica di coleman1985 : 17-07-2010 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si può chiudere
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.