|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vicenza
|
XP media center edition 2005
non mi ero mai posto il problema: ora me lo sto chiedendo per mio figlio
in casa abbiamo ancora tutti windows xp pro sp3, avendo rifiutato vista.. penserò tra un po' al 7, che include il media center ho visto che c'era un xp media center, ma non sono riuscito a trovarlo.. mi chiedo - è un sistema operativo completo, quindi dovrei rimpiazzare xp pro e rifarlo - oppure è una patch o programma integrativo, così come ad esempio per il media player? sicuramente se dovessi sostituire il sistema operativo per avere il media center 2005 non lo farei, ma mi pare impossibile dato che dovrebbe essere solo una applicazione come un'altra eppure leggendo le recensioni all'epoca sembra che ci fosse la possibnilità di un sistema integrato oem da "decidere al momento dell'acquisto" chiedo lumi e dove eventualmente trovare l'applicazione grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Xp media center è un sistema operativo completo. che poi include anche l'applicazione del media center.
opensource (e solo software) c'è Media Portal. e comunque il mio Vista home premium ha Media Center integrato. e le differenze con Seven sono sottili, unite a una campagna pubblicitaria pessimistica per Vista e enormemente Stellare per Seven.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vicenza
|
grazie.
beh, l'atteggiamento è tipico di Bill.. poco tecnico e molto commerciale nelle sue scelte, a prescindere dalla bontà o meno dei sistemi (io comunque ho avuto pessime esperienze per mie applicazioni con Vista, tanto da battezzarlo "Svista": anche i sistemi sono in parte "soggettivi" e dipendono a volte anche dalle esigenze specifiche) ma il Media Portal ha la stessa funzione di Media Center? grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.