|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
[Piacenza] Macbook Pro (Late 2006) 2,33ghz 15,4"
Come da oggetto, vendo per conto di un amico il macbookpro seguente:
Intel core 2 duo 2,33 Ghz 2 Gb DDR 120Gb HD Superdrive 15,4 " .... e tutto il resto Poco più di tre anni di vita. Impeccabile perché usato veramente poco. Batteria con meno di 70 cicli. Assieme al notebook viene fornita una elegante borsa in pelle con cinghia per tracolla. Corredo intatto (scatola e software vari). Prezzo richiesto 800 euro + eventuale spedizione a vostro rischio e pericolo, nonché scelta vettore. http://support.apple.com/kb/SP24 Qui una foto mentre sto scrivendo questo annuncio: ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
io interessatissimo.
domande: che scheda video monta? presumo una 8600 Gt 128 MB non si puo' sapere la sigla esatta? ha scatole e imballi originali??? è fuori garanzia??? cosi' a botto mi sembra fuori prezzo di regolamento... puoi contattarmi in privato per trattare? ciao up per te.... |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Monta la ATI X1600 con 256mb dedicati... informazione che puoi constatare tu stesso tramite il link che ho fornito. C'è pure la sigla esatta del modello di MBP. Si, certo, è fuori garanzia. C'è tutto il corredo... e anche questo lo avevo scritto... Prezzo fuori regolamento?? E perché?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
venduto tramite altri "lidi"
chiudere
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.