|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
(PU-FANO-SPED)DFI LP DK P45 +INTEL E4300 +QUICKCAM 9000 +AUZENTECH X-MERIDIAN +ECC.
1 - Mobo DFI Lanparty DK P45 completa di tutto il bundle, scatola e prova d'acquisto c/o Te@noC@mputer.
Mobo in condizioni perfette dato che è una nuova scheda ritornata da RMA (sostituzione della scheda). E ancora in garanzia fino al 12/07/2010 Supporta LGA775 DDR2 e crossfire Thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=DFI+P45 ![]() Info scheda: N.B.: NON E' LA PLUS MA LA VERSIONE LISCIA!! PREZZO: 90€ - ribasso a 80€ - ultimo ribasso 75€ + SS 2 - Intel Core2duo E4300 1.8 Ghz, L2 2Mb, 65Nm con dissipatore originale intel. Con una Asrock dual vsta e ram ddr400 teneva tranquillo i 2.6Ghz con dissi standard a temperature accettabilissime, con la dfi sopra tiene i 3 Ghz tranquillo con un overvolt ridicolo (+0.1V) PREZZO: VENDUTO! 3 - Logitech quickcam 9000 pro Ottica webcam, la migliore sul mercato un paio di anni fa...oggi non sò se sia uscito qualcosa di meglio, ma in ogni caso rimane una signora webcam, nitida autofocus velocissimo e preciso, suono registrato limpido e cristallino. Specifiche o Obiettivo Carl Zeiss® o Sistema di messa a fuoco automatica o Sensore ad alta risoluzione a 2 megapixel con tecnologia RightLight™2 o Intensità colore: 16,8 milioni di colori (24 bit) o Acquisizione video: fino a 1600 x 1200 pixel (qualità alta definizione) o Frequenza fotogrammi: fino a 30 fotogrammi al secondo o Acquisizione di immagini fisse: 8 milioni di pixel (con interpolazione software) o Microfono integrato con tecnologia RightSound™ PREZZO: VENDUTO 4 - Scheda audio Auzentech X-MERIDIAN 7.1 Scheda audio per audiofili esigenti, costo all'uscita sui 180€. Non stò a segnalare tutti i pregi della scheda, ma se volete approfondire... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1397323 Rimane una delle migliori schede audio per audiofili prodotta, con la possibilità di installare OpAmp differenti dato che sono montati su zoccolo dip. E sull'impianto di casa, nonostante non sia un impianto miliardario, mi ha fatto avere delle belle soddisfazioni, imparagonabile all'uscita integrata di qualsiasi mobo. PREZZO: VENDUTO CODE: CPU VENDUTA A MPENZA - SPEDITA X-MERIDIAN VENDUTA A JEEPGEN WEBCAM VENDUTA A JEEPGEN MOBO: 1)MNZ mio prezzo - 2)LELE84 con limata LEGGETE BENE LE MIE REGOLE SPECIALMENTE RIGUARDO I TEMPI DI SPEDIZIONE RULEZ: - precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo) - precedenza a blocchi - ss a scelta e carico del compratore - mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto) - pagamento anticipato tramite bonifico bancario (non ho postepay) - non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt - non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc (entro lunedì dovrei comunque testare il tutto) - code max 24h - non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!) - non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico - visto che fortunatamente ho un lavoro ed una fidanzata non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso previo accordo in pvt - offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto) - chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!) - se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese!!!), in modo tale da trovare una soluzione...anche se testandolo prima della spedizione dubito possa essere danneggiato. - rileggete le regole da capo - per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi Ultima modifica di Clody23 : 19-07-2010 alle 07:55. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ritoccato verso il basso il prezzo della DFI, ora posto a 80€ + ss
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP con adeguamento prezzi alla media del mercatino
ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Coda.
Ti ho inviato un pvt. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Cpu acquistata pagamento inviato.
Grazie. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Aggiornato il primo post
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova (GE)
|
CODA per la scheda audio Auzentech... domani ti contatto in PVT!
![]() Ciao! ![]()
Vendite positive a: dreamskye, il_boss, joyfel, ste_ita, pax87, danyrace, Vasco7, Burn_Out, R3D Ber$erK, mnoga, Cappej, Manu90XD, calcestruzzo. Acquisti positivi da: Thunderz, xio, kean3d, werew, momo80, perfetti, tiz1965, holydio, nevione, -=Mac2x!=-, -FDM-, ddd, ILGRECO1974, Legolas84, El_david, Hal2001, gaeden, pax87, emax81, Clody23, [DvL]Toto, BloodFlowers, wizard83, Masami, jerrygdm, fabioBS, adpx, nico1612, Sealea, woNd3R, danyrace, Trago, zoidberg86, antocarmeci. Ultima modifica di JeepGen : 02-07-2010 alle 02:07. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
risposto a Pm e aggiornamento code!
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova (GE)
|
Hai ricevuto il mio secondo PVT? Sono molto interessato anche alla webcam (CODA) e -- non appena mi rispondi -- pronto al pagamento!
![]() Ciao e grazie, buon weekend! ![]()
Vendite positive a: dreamskye, il_boss, joyfel, ste_ita, pax87, danyrace, Vasco7, Burn_Out, R3D Ber$erK, mnoga, Cappej, Manu90XD, calcestruzzo. Acquisti positivi da: Thunderz, xio, kean3d, werew, momo80, perfetti, tiz1965, holydio, nevione, -=Mac2x!=-, -FDM-, ddd, ILGRECO1974, Legolas84, El_david, Hal2001, gaeden, pax87, emax81, Clody23, [DvL]Toto, BloodFlowers, wizard83, Masami, jerrygdm, fabioBS, adpx, nico1612, Sealea, woNd3R, danyrace, Trago, zoidberg86, antocarmeci. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Catania(Prov)
|
ciao, sulla mobo non riesci a togliere nulla? se vuoi posso farti la mia proposta in pvt
[ Full Liquid HAF 932 | Corsair TX750 |i7 7700K @ 5.2GHz daily| EK SupremeHF*TFC360*Ultra Kaze3K*PDH054*Phobya 120* | Asus Maximus IX APEX|GSkill 2x16Gb 3200CL14@3600CL13|[Gigabyte GTX 1060 6GB @EK VGA Supreme HF|SAMSUNG SSD 960 EVO m2 250Gb +2x3TB RAID1|Asus 24" VW246H|
PC#2 | i7 3770K@4.3GHz daily |Gbt Z77A-D3H|2x4GB 1866CL9@2000CL9| GT 240 512Mb| 2Tb |LCD 19" |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
fammi l'offerta in pm...qualcosina la posso limare...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
MOBO ancora disponibile
dai su su su
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Ma esattamente quel'è il modello della scheda?
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
E' la DFI LANPARTY DK P45-T2RS
Esiste anche la versione Turbo, ma non è la mia.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Ok, grazie, purtroppo ho una gtx 275 con dissy artic cooling che mi occupa due slot e mi coprirebbe il secondo pci-e, altrimenti la prendevo.
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
purtroppo i due slot pci-e sono distanziati solo di uno slot, come si può vedere da qui
http://c1.neweggimages.com/NeweggIma...136-053-04.jpg
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.