|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...-17_32594.html
In occasione della presentazione della nuova gamma prodotto, HP parla del mercato italiano e di come quest'ultimo si stia evolvendo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
noooooooooooo.... il 17 nooooooo....
portatemi il 14!!!!!! quello si che è interessante!!! cavolo, non capisco perchè non portino da noi certi gioiellini e li tengano solo per gli USA... e a noi rifilano quelle plasticacce di dv6 & co... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
|
gran bel portatile, e il prezzo non e nemmeno cosi eccessivo.
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
"HP ANALIZZA IL MERCATO ITALIANO"...
si ... semplicemente cliccando su www.apple.it/store ... che analisi! milioni di eruo di ANAListi... ! Grandiosi... come sempre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Look orribile, per i miei gusti ...
![]() L'HP continua ad oscillare tra ottime scelte in campo professionale (Elitebooks) e cose discutibili in campo consumer. C'è almeno da sperare che costruzione ed affidabilità siano meglio del design ...
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
|
l'Envy è identico al MacBook Pro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
A me anche gli ultimi consumer dv6/7 non sembrano male tant'è vero che ne possiedo uno
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Uffa ma gli schermi opachi gli fanno proprio così schifo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Lucugnano
|
ecco questo è il portatile che ho sempre desiderato e secondo me hp ha effettivamente analizzato il mercato italiano come si deve.
Personalmente adoro le seguenti cosucce hd fino a 2 tb (probabilmente sarà la mia versione ![]() schermo full hd lettore blu-ray usb 3.0 audio che si preannuncia esser buono schermo 17 " Purtroppo di procio e ram ci capisco poco. Credo che se vorrà utilizzare qualche programmino serio come pinnacle, autocad o cinema 4d non avrò grossi problemi. Una cosa mi è rimasta da stabilire: A quanto correrà l'hd da 2tb? se dovessi prendere questo mostricciatolino, lo farei anche in previsione di un futuro acquisto SSD e vorrei evitare possibili colli di bottiglia proprio a causa del hd interno (visto anche che andrò a spendere cifre importanti per avere stà cavolo di usb 3.0 che non si capisce bene perchè ne stiano ritardando l'adozione) la tastiera l'avrei preferita meno aggressiva per questioni estetiche e quindi un pò alla mac (sebbene ricordo un post in cui si diceva che il tipo di tastiere con tasti separati è utilizzato dai sony vaio da un pò). Si vedrà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Con quello che costa questo portatile si possono risparmiare soldi e prendere un elitebook della serie professional dotato di ben altre caratteristiche (soprattutto dal punto di vista costruttivo). Ormai si pone più attenzione al mercato dell'utente domestico e poco a quello professionale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Voglio il 14!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Mmm...
Di questi tempi, ce ne vuole per spendere 1399€ su un portatile, e del segmento consumer HP non c'è mai da fidarsi troppo. Staremo a vedere.
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
hai ragione il mio 17" e costato 3 anni fà 1400 eury ora riga bianca al monitor da 3 centimetri in verticale , riconosciuto dagli esperti difetto di assemblamento ma loro per ripararlo vogliono dai 400 ai 500 eury , corrono a presentare i nuovi, e testano poco, poi nei forum mondiali a lamentarci siamo noi , se fossero più seri non perderebbero mercato nelle vendite , non ne comprerò più di portatili HP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Anzio (RM)
|
che modello e' quel netbook con display senza cornice?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Senza cornice? Ma l'hai guardato bene?
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
ad HP? penso di si, anche i loro monitor per PC che ho visto erano lucidi
non capisco gli schiermi lucidi su un portatile almeno che uno lo usi al posto di un desktop, la mia ragazza lo usa per specchiarsi il suo ![]()
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
mmm
ma a me risulta che ha la tastiera illuminata è vero??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Prezzo troppo elevato e display eccessivamente ingombranti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.