|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
winXp contro tutti
dopo circa 10 mesi dall'uscita di Xp, quante persone sono state convertite da Bill gates a Windows XP e quante persone usano ancora i vecchi windows 98se, me , 2k o addirittura win95?
Chi invece usa addirittura piattaforme non microsoft tipo linux alla barba di zio bill???
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Io rispondo x primo e uso solo Win2k, secondo me l'unico sistema che ha fatto veramente bene la microsoft
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
io per secondo...
![]() io uso xp xchè mi si è inchiodato win2k e per reinstallare win2k o deciso x xp (tanto sono pressochè uguali.. cambia poco) un po come x win95 e win98... ovviamente io per xp intendo XP PRO!!! non quel win me maskerato da xp (vedi xp home) ![]() sbaus!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
vota sul sondaggio
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
XP PRO non qual fratello nato male di nome xp home
xiao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io VORREI usare xp
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ma XP home non è la stessa cosa di Pro a parte qualche cavolata in più dedicata alle Lan.......di certo non lo si può accostare affatto a ME e alla famiglia 9x in generale! Cmq XP rulez ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
WinXP prof
SilverStone SG01-Evolution | Tagan 580w-u15 | Gigabyte GA-G33M-DS2R | Intel Core 2 Quad Q9550/NT06-Lite/ | G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK + F2-6400PHU2-2GBZX | Gainward 9800GT GS | Samsung F3 1TB | Optiarc AD-7200S | Microsoft Wired Keyboard 600 | Microsoft IME 3.0+SteelPad Qck| Netgear DGN2000 | DELL 2312HM | Windows 8 Pro | HTC One X |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
io sono ancora dell'idea che win ME (o 98) + XP sia la soluzione ideale: l'ME lo uso per giocare, così non divento matto a cercare di capire perchè il mio giochino vecchio o nuovo non funziona sotto xp
![]() Mentre l'XP ovviamente lo uso per tutto il resto ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vignola (MO)
|
Anche io uso Xp, funziona bene anche se é super avido di ram...
con 256 mb di ram poco dopo l'accensione incomincia a swappare e si rallenta di brutto.... ciao
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
BYE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Io uso W98se-Win Xp e Red Hat 7.3
Di win Xp non mi fido ancora per navigare, e sinceramente neanche per masterizzare, lo uso per giocare e per i dvd/divx, red hat per imparare ad usare il pc. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Io lo uso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() win2k rulezzzzzzz ![]() ciao Eraser ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
non ditemi che col 98 non avete mai avuto crash, e poi si vede che non avete l'esperienza che ho avuto io: in 10 mesi MAI un blocco o una schermata blu con xp. infine un' ultima cosa, concordando con zip 80 (lo trovate qui mi pare)volevo dire che xp è pur sempre un evoluzione dei so precedenti ed è quindi il migliore.
Quest'ultima parola si va a riferire ad un giudizio globale di tutti i so da me testati o valutati tramite il parere di amici o testi di casa m°°°°°°°° e non in un particolare campo nel quale il 98 e il 2000 potrebbero anche avere una performance che superi quella di xp: come nell' ambito dei giochi o della rete. Un so che valga questo nome si giudica in questo modo e non su piccoli difetti o imperfezioni (le quali sono talvolta volute appositamente per farci comprare gli aggiornamenti dalla micro*). Tali difetti che poi in confronto ad un so come xp che in stabilità secondo me non ha rivali non sono neanche paragonabili alla funzionalità e velocità (su computer piuttosto potenti) che xp ha il privilegio di avere. xiao a tutti chi ha qualcosa da dire al riguardo posti qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
più che evoluzione, chiamerei Xp una sorta di unione di win98 e win2k.
Cioè XP è nato dalla fusione dei due SO e ha soltanto in + la grafica nuova (e bella, lo ammetto ![]() Perlomeno io la penso così ciao Eraser ![]()
![]() |
#19 |
Bannato
|
va bene ma il 85 % appartiene a w2k
xiao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ho sia xp home che pro, non venitemi a dire che la home è derivata da winme perchè non ha assolutamente niente a che fare, anzi per un uso normale (web, qualche programma di grafica ma niente di che, ecc) non ha niente da invidiare alla versione pro... solo è un pò più veloce all'avvio e non carica funzioni che non servono se non hai un server
![]() xp rimane sempre xp, in tutte le sue versioni ![]() ![]() soprattutto insieme a win98 per giocare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.