|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
[Roma+sped]Baldur's Gate Compilation
Per i nostalgici del gdr sano e old...vendo la Baldur's Gate Compilation. Arrivata oggi: aperta e mi sono reso conto che non era l'edizione da collezione che mi aspettavo. Ho fatto confusione e pensavo di aver preso 4 giochi separati ognuno con scatola e manuale (per collezione, appunto) ed invece ho preso questa Compilation.
La vendo perchè lo dico sinceramente, è abbastanza "spoglia" come confezione, inquanto non contiene il manuale ed è composta da una scatola DVD semplice con 4 dvd/cd all'interno. Comunque si tratta di un prodotto originale, valido e di tutta la saga di baldur's gate in un colpo solo (è la versione 4in1)!! Baldur's Gate e Baldur's Gate II - Shadow of Amn hanno il multilingua quindi installabili anche in italiano, ma le espansioni (rispettivamente Tales of the sword Coast e Throne of Baal sono solo in inglese quindi riportano tutto in inglese, anche se ci sono le traduzioni su diversi siti) Ognuno di noi ha preservato il pensiero di Baldur's Gate, degli incantesimi e dell'ambientazione sempre in mente...ed è ora di ravvivarla Ecco le foto: FOTO1 FOTO2 Considerate che mi è arrivata oggi a pranzo e (a malincuore, ma gli sbagli si pagano sempre) la rivendo: Prezzo: 10€ escluse spedizioni - Possibilità (anzi, preferito) scambio a mano a Roma (zona eur o fermate metro A/B). - Niente scambi. - Spedisco in raccomandata a (5€) per un totale di 15€ - In caso di spedizione il pagamento avverrà su ricarica postepay.
Ogni gesto ha il suo tempo. Ultima modifica di jestermask : 19-02-2010 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Spade, non sciarade!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Da fan anch'io della saga, per farti rosicare un po' ti volevo dire che giusto una settimana fà su ebay ho preso i cofanetti completi di Baldur's Gate + Tales of the sword coast + Shadow of Amn, tutti e 3 a 40€ spediti! In condizioni perfette, sono nuovi in pratica... ho fatto un vero furto, penso che non abbiano prezzo (se non molto alto)!! Ciao
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO Ultima modifica di Yellow13 : 14-01-2010 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Eh io cercavo quelli
Vado ad abbassare il prezzo comunque, cosi' se conosci qualcuno spargi la voce
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Infatti sono proprio quelli! Sono grossi come scatole di scarpe, con la mappa del Fearun e il manualone. Belli veramente
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ah!! Bellissimi
Bhè hai fatto un bel colpo allora!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sul serio, a doverli rivendere li metto il triplo! Ma non li vendo
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Per caso ti interessa scambio con qualcosa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2070954 Anche io sono zona Eur...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Azz roba carina ma non ho trovato nulla per ora...dimmi tu
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
E di che, io sono quì
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Con che coraggio mi lasciate solo con Aerie che si lamenta
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Minsc si stà arrabbiando
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Mancherete a Boo
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
E tutto il combattimento dentro spellhold?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda, ci sentiamo via PM
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ancora disponibile
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.