|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Aiuto amministratore ca****one
Ciao a tutti, ho un grandissimo problema.
lavoro in un ufficio e da poco ci hanno cambiato i Pc limitandoci l'usocon divieto di scaricare programmi ed effettuare aggiornamenti. Io aggiravo il problema caricando i programmi che mi mancavano sulla penna che attaccavo e facevo tutto quel che volevo. Da oggi, non so come mai, non mi riconosce la penna e dovendola installare non me lo permette dicendomi di contattare la mministratore. Come faccio ad evitare il problema? So che Windows Xp è pieno di falle ed è possibile aggirarlo in qlc modo....aiuto per favore. Quando collego la penna il messaggio è il seguente: "Monitor USB landesk device non autorizzato" Grazie mille. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
evitiamo paternali inutili...se sai darmi una mano bene sennò evita...tenkiù |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Mettiamola così,le paternali sono scoccianti quando si ha campo libero in una situazione non quando ci vengono imposte delle regole. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Presumo che il pc sia sotto dominio.
Se l'amministratore ha imposto determinate limitazioni e tu necessiti di un programma particolare, chiedi a lui che ti venga installato. Non si tratta di paternale, trattandosi di PC aziendali è necessaria la massima sicurezza e tutela dei dati. PS: sono un dipendente come te. Ah, ed evita certi termini, il fatto di usare gli asterischi non cambia molto...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.