|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Ragazzo di 12 anni serbo riceve minacce per il suo blog filoamericano
Guardate questa storia :
http://news.bbc.co.uk/2/hi/europe/8643362.stm 12 anni e ha pubblicato un libro sui presidenti americani, ma causa delle idee politiche del suo blog ha ricevuto minacce, tanto che la polizia ha dovuto metterlo sotto protezione. Se guardate l'intervista noterete che parla un ottimo inglese mentre risponde al giornalista che lui continuerà a lottare per i diritti umani e non si farà fermare dalle minacce. Che storia incredibile ! Un ragazzino che dire notevole è poco (anche se dietro ci fossero i genitori che lo plasmano/plagiano quando scrive) Io a 12 anni probabilmente guardavo i puffi o lo stadio successivo dei cartoni animati e giocavo alla play
Ultima modifica di MesserWolf : 26-04-2010 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
in Serbia solo un dodicenne può essere filo-USA.
chi è nato prima del 1996 ricorderà tutta la vita i bombardamenti della NATO.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Il disappunto serbo nei confronti degli americani e' dovuto maggiormente alla secessione unilaterale del Kosovo e non tanto ai bombardamenti, che sono durati "solo" 68 giorni, e sono niente se confrontati ai bombardamenti sulla Bosnia.
Per quanto riguarda il "giovane prodigio", ho l'impressione che si tratti di una montatura, leggendo i suoi blog trovo post del 2003... abbastanza precoce, non trovate ? (Link al profilo e ai blog: http://www.blogger.com/profile/11742735531842153308 )
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. Ultima modifica di Gennarino : 26-04-2010 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Non che i serbi fossero stati degli angioletti, comunque. Sono ferite profonde, difficili da risanare.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.

)