|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Disinstallare Ubuntu e Grub in dual boot
Salve ho gia letto dei topic riguardo il mio problema ma nn ho risolto nnt.In pratica ho installato Ubuntu 10.04 su un'altra partizione, quidni eseguendo un dual boot cn windows 7 ke gia avevo installato.Ora voglio disinstallare Ubuntu e il grub ma nn ci riesco.Ho provato a ripristinare l'mbr di windows cn il cd di ripristino, quando uso il cmd dal prompt di ripristino bootrec.exe /fixmbr funziona, poi faccio bootrec.exe /fixboot e mi dice element not found, riavvio e ce sempre il grub.Ho provato anke cn easybcd per ripristinare l'mbr da li ma niente, anzi quando seleziono windows dal grub mi esce il dualboot di vista cn ubuntu e windows 7.PLease mi serve aiuto non so come fare.Grazie.
Ps:la versione di windows è Windows 7 Ultimate 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
easybcd è lo strumento che fa per te, non eliminare le partizioni di Linux prima di aver sistemato l'avvio di win.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
l'ho gia usato ma nnt, forse puo essere ke ho sbagliato qualcosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
hai provato con supergrubdisk?
C'è anche l'utility per ripristinare il bootloader di windows...io con vista ho risolto così |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grz lo stesso ho risolto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
sui forum non si viene solo per chiedere, ma anche per dare quando si è trovata la soluzione, potrebbe essere utile ad altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.