|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[help]Dubbio ciclico e sistemi empire
ciao a tutti, sono bloccato nella scelta e nonostante i search e la lettura dei thread non so cosa fare.
Nella mia stanza ho il pc per giocare e con cui ci vedo i film. Quando mi guardo i film mi spaparanzo sul letto che è di lato rispetto al pc. Ora, sono combattuto nella scelta del sistema audio: Mi prendo il ps-2120d a 110€ spedito e quando vedo i divx ruoto le casse per stare al centro perdendomi però il multicanale nei giochi e nei dvd oppure prendo le empire/albatros 5120 a 70€ e quando gioco collego il tutto mentre per i divx scollego le casse dietro per evitare un surround in cui non sono al centro? Un domani (tra un paio di anni)poi mi farò uno studiolo che userò sia x i giochi che per i film col pc facendomi un sistema audio decoroso per i film nel salone. Quindi sfrutterei il 5.1 più avanti, mentre oggi sarebbe più castrato come uso. per i 40€ di differenza (che non sono pochi) meglio davvero come utilizzo le 2120d oppure in generale anche se non sono eccelse come resa prendo il 5.1? Ahh.... che sclero questi dubbi.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
che succede al sito?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.