|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
|
[PV+MI+sped] vendo o scambio ASUS M2N-E x phenom II con mobo AM2+/AM3 matx
Come da titolo scambio mobo M2N-E Asus atx, perfetta con scatola, tutti gli accessori e i manuali e aggiornata all'ultimo bios con supporto ufficiale per phenom II.
La scambio con una mobo matx, preferibilmente con chipset 780, 785 o 790, perché ho bisogno della grafica integrata e di piccole dimensioni, ed eventualmente di sbloccare dei core.. Posso aggiungere in regalo una ati x1900 gt che però dà artefatti e si blocca nei giochi 3d, in 2d va benissimo. Proponetemi, sono disponibile a un (piccolo) conguaglio. Se volete posso vendere la mobo con la scheda video a 35 euri + sped A Pavia posso scambiare ovunque a qualsiasi ora, a Milano è un po' complesso ma si può organizzare, per posta non so quanto ne valga la pena..
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() Ultima modifica di marino7 : 24-03-2010 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
app
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up prezzo portato a 40 euri
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() Ultima modifica di marino7 : 23-03-2010 alle 08:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up prezzo 35 euri!
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Brindisi
|
Scambi con asus M2N68 AM PLUS oppure Sapphire PE-AM2RS069V2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lo scambio per posta è un po' troppo complesso per ora.. up!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.