|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Eutelia vs Messagenet
ciao, vi espongo brevemente la situazione:
ho un router che supporta 2 linee voip, vorrei mettermi il numero "privato" in camera, da usare magari anche quando sono in ufficio, in università o in giro per il mondo (con wifi e cellulare), il tutto prevalemente per ricevere e sporadicamente per chiamare.. quindi non mi interessa un operatore che mi dia una tariffa flat (ce l'ho già a casa con la mia libero tutto incluso), ma semplicemente un numero geografico e tariffe decenti verso i fissi se sono fuori casa (per chiamare vs i cellulari la cosa più conveniente rimane comunque il mio cell 3 con la super7).. forse avrò cercato male ma non ho trovato molto in giro su EUTELIA e MESSAGENET, entrambi gli operatori mi pare di capire che offrono grossomodo il medesimo servizio.. chi li ha provati? cosa mi dice? il router è un telsey che supporta il SIP |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
Quote:
I numeri sono gratuiti a patto che ricevi di tanto in tanto qualche telefonata. Mentre per fare telefonate verso i fissi ci sono diverse soluzioni: puoi comprare del traffico sempre con eutelia a tariffe discrete sempre meno rispetto a telecom e company oppure puoi utilizzare un betamax a 0,6 cent a minuto verso i fissi e 9 cent verso i cellulari. ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quale betamax fa i cell a 9 cent? interessato..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
prova a vedere Rynga
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi ci sto registrando, molto interessante..
non li da numeri geografici, vero?! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
purtroppo no
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no problem, il mio router regge due linee voip.. ne farò una in entrata e una in uscita..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Rynga e molti altri hanno la tariffazione con lo scatto ogni minuto, non sempre conviene rispetto ad una tariffazione a secondi, ovviamente dipende da persona a persona.
In molti casi potrebbe convenire un 15/17 centesimi di qualità (non betamax) tariffato a secondi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.