|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Cerco software per backup automatici su hard disk esterno usb
Come da titolo cerco un SW che parta in automatico, od ancora meglio compaia tra i programmi di autoplay del disco esterno e mi permetta di fare il backup (incrementali) delle cartelle preselezionate. Spero di essermi spiegato. Ho cercato un po' in giro e ho trovato syncback, cobian e acronis. Voi cosa consigliate, possibilmente free.
Grazie
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Se devi fare un backup del sistema, acronis è un ottima soluzione, se invece devi fare dei backup di soli file potresti provare con un software di sincronizzazione, io ho fatto un lavoro analogo ad un cliente affidandomi a Dsyncronize è un software molto facile da usare, non c'è neanche bisogno d'installarlo. |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#4 | |
Bannato
Città: Bologna
|
Quote:
Al mio cliente serviva, infatti, per aver la cartella documenti e personale sincronizzata sia sul fisso che sul portatile. Il software ti esegue una copia 1:1 di tutti i dati. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io voto per SyncBAck.
Lo uso da anni e ne sono soddisfatto. Ciao |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Bene entrambi.
Se vuoi c'è anche Uranium Backup |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
sync-toy, ho le tue stesse esigenze e lo uso da due anni trovandomi benissimo, è un prodotto gratuito
![]()
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ri uppo questo topic perchè ho lo stesso problema.
ho preso un hdd esterno WD My Book Essential 500 gb ma il software che è presente nel disco non mi piace proprio (WD SmartWare). mi server un programma che una volta al giorno mi copia delle cartelle da diversi percorsi sull'hdd esterno in automatico magari tenendo delle copie di tutta la settimana e sovrascrivendo le cartelle una volta passati i 7 giorni. grazie
#9 |
Senior Member
Città: Brianza
|
3d ufficiale dei backup in firma
qui si chiude
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti ![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.