|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
[CONSIGLIO] Nuovo case.
Ciao ragazzi.... avevo pensato di cambiare il mio Atrix 9002
questo per intenderci : http://http://www.originalstore.it/C...wprod_272.html Ormai è pieno zeppo fino a scoppiare... non c'è più un cm di spazio! con fili e cavi che serpeggiano ovunque! e la hd5870 ci entra a incastro peggio di un mattoncino lego. Vorrei qualcosa di essenzialmente più GRANDE, MOLTO GRANDE! Dotato di un buono ed abbondante sistema di ventilazione di base che mi eviti di ricorrere a successivi modding ed esteticamente bello da vedere! Buona qualità e quanto più possibile che non necessiti di utensili per il fissaggio (non ricordo il termine tecnico). Insomma un case "definitivo" destinato a rimanere utilizzato nei secoli dei secoli... Il budget è di 200€ ma se riuscite a farmi risparmiare qualcosa non mi offendo, ho visto ottimi modelli già da 100€ in su, solo che son talmente tanti che non so dove guardare! Ps. uno stile leddato un pò tamarro sarebbe gradito ma non indispensabile. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ciao, tra i case "tamarri" potrebbe essere valido questo:
"Thermaltake Element G, il case super cafone" ![]() ![]() ![]() Puoi cambiar colore alle ventole a piacimento con il comando posto nella zona superiore grazie al quale si può anche variarne la velocità. Mi sembra costi sulle 100-110 euro. Qui una recensione in Inglese con numerose immagini. Qui il video. Ultima modifica di gidamic : 08-03-2010 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Capperi! Se è tamarro!Soprattutto il multicolor...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
grande e propenso al raffreddamento? haf rc-932
![]()
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
Grazie innanzitutto per le risposte.
Fra i 2 l'haf sembra essere migliore dell'element G in quanto è un full tower molto più grande del middle-tower element G. Inoltre ha ventole più grandi, agganci senza viti migliori e una predisposizione all'impianto a liquido davvero geniale. L'unico punto a favore dell'element G sembri essere la possibilità di gestire velocità e colori delle ventole, mentre sull'harf solo la frontale è colorata e girano a velocità fisse. le mie domande sono: -Una HD5870 ci entra bene? -Un dissipatore Thermalright Venomous-X ci entra sena problemi con 2 ventole attaccate sopra? C'è qualche altro case con caratteristiche simili o superiori a questo haf rc-932? Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se cerchi qualcosa di ancor più grande c'è, sempre della cooler-master, il cosmos s1100 e lo Stacker 832 (però non hanno niente di tamarro). Ultima modifica di gidamic : 08-03-2010 alle 14:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
C'è anche questo:
ZALMAN GS1000 Plus (anche questo di tamarro non ha niente): ![]() ![]() € 180 Ultima modifica di gidamic : 08-03-2010 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non è tamarro ma è brutto uguale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
già, però ci va di tutto!
Ultima modifica di gidamic : 08-03-2010 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
Nono chiarisco.. la tamarragine è gradita ma non affatto indispensabile
![]() Per quanto riguarda i questi nuovi case proposti sembrano tutti ottimi anche se mi pare che l'unico ai livelli del haf sia lo lo Stacker 832 anche se costa circa il doppio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se trovi un Ammo , è grande abbastanza e chassis niente male...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' una battuta..i gusti son gusti ![]() Io ho l'haf 922, ma il discorso vale lo stesso per il 932, un grande punto di vantaggio è che la dotazione di default ti garantisce un ottima ventilazione senza dover ricorrere all'acquisto di ulteriori ventole come accade spesso per altri case. Poi c'è un sacco di spazio e la possibilità di nascondere senza problemi i cavi dietro la piastra. Ultima modifica di 29Leonardo : 08-03-2010 alle 14:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
[quote=29Leonardo;31169271]Meglio la bionda dell'ammo
![]() .../QUOTE] versione Militare http://hardwarelogic.com/articles/Mi...aster/Ammo.jpg Chiudo OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Antec Twelve Hundred ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
200 euro lian li seria a70-71 ecc, quel che preferisci a estetica. Costa ma li vale, un haf 150 euro non li vale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
Già sapevo che il commento sulla bionda sarebbe stato inevitabile
![]() Comunque non mi piace per niente questo AMMO... L'HAF 932 mi continua a sembrare migliore per areazione, qualità e tutto il resto... Anche se non è grande come il COSMOS 1000.... Ci riesco comunque a installare un Venomous-X sul processore? ora controllo i lian detti da Hador... Ps perchè dici che l'HAF non vale 150€ mentre i lian ne valgono 200... dove sono le differenze? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
Ho visto i modelli lian li e fra tutti il modello di punta Pc-a70fb....
A questo punto scusate l'affermazione poco popolare ma questi case lian li mi sembrano casse da morto, poche ventole e poco altro... poi saranno fatti con materiali superiori a tutti gli altri che ne aumentano di 100 volte le capacità dissipative non so.... illuminatemi perchè mi sembra assurdo vedere anonime scatole del genere fra i 200 e 300€... help... Ho visto anche il corsair obsidian... più grande dell'HAF 932 e anche bell oda vedere, ma mi sembra poco ventolato... che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.