|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
L'HD ha un BUCO NERO, fa letteralmente sparire i files!
allucinante!
come da titolo: ho un hd esterno usb, un WD elemental etc..da 500GB. ho una cartella chiamata "da provare" in cui metto tutti i file da controllare-elaborare(foto, video..) prima di smistarli.. ora qusta cartella è segnata come vuota: incollandoci dei files al suo interno mi è capitato che questi sparissero. la prima volta credevo di avere fatto io un errore, ma rifacendolo è proprio cosi' spariscono davvero! provando ad eliminarla compare il messaggio: Impossibile eliminare: directory non vuota. COSA SARA' MAI!!!
Cpu:PhenomII [email protected] MoBo:ASROCK 890GX Extreme3RaM:Geil Ripjaws 1333MHz@7-7-7-21VgA:HD6850 1GBHd:Seagate Barracuda 500GB 32MBAli: Corsair VX450CaSe:CM Storm ScoutMonitor:SamsungBX2231 il mio MERCATINO---CERCO VARI---HELP---Le mie trattative
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
scaricati dal sito della wstern digital, Data Life Diagnostic Guard, e fagli controllare il disco
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Potresti provare a fare anche un semplice scandisk, magari per qualche motivo la struttura è danneggiata. Cmq segui anche il consiglio di giacomo_uncino.
Ciao P.S. Spostato nella sezione dedicata alle periferiche di memorizzazione.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie per averla spostata nella sezione giusta..
novità! ho fatto scan disk, analisi con il SW della WD e scan con hd tune e non riportano nessun errore. pero' aperta da un'altro PC il contenuto della cartella è perfettamente visibile! che invece sia un problema del computer e non dell'hd? che stranezze!
Cpu:PhenomII [email protected] MoBo:ASROCK 890GX Extreme3RaM:Geil Ripjaws 1333MHz@7-7-7-21VgA:HD6850 1GBHd:Seagate Barracuda 500GB 32MBAli: Corsair VX450CaSe:CM Storm ScoutMonitor:SamsungBX2231 il mio MERCATINO---CERCO VARI---HELP---Le mie trattative
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sull'altro PC c'è lo stesso sistema operativo?
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si, entrambi XP, entrambi PandaIS 2010 (non so pensando che sia un virus, ma mi pare strano..)e configurati allo stesso modo..assurdo!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sì, strano.
Non mi viene in mente nulla, mi spiace. Se non salvare il contenuto di quella cartella, cancellarla dal disco, ricrearla e vedere se il problema si risolve. Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.