|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Padova
|
Vista: Non funziona il taglia/copia/incolla
Ciao a tutti, a un mio amico che ha vista non funziona più il taglia/copia/incolla. Gli ho consigliato di fare una scansioni con avira, malwarebytes e spybot S&D ma non hanno trovato virus/malware/spyware. Cosa mi consigliate di fare? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Brescia
|
ma in che contesto non funziona? nella copia di file e cartelle o nella copia ti testo?
Byteway.org "Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Potrebbe tentare due cose, la prima un ripristino di sistema precedente all'insorgere del problema, sempre che ce l'hai disponibile, la seconda provare un ripristino dei file di sistema col comando sfc /scannow dal prompt dei comandi eseguito come amministratore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
quale copia taglia incolla? click col destro sui file via menu contestuale, o le scorciatoie da tastiera?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se non si tratta di qualche tipo di malware, è chiaro che si tratta di file di sistema saltati, per quello devi tentare un ripristino di quei file attraverso quelle due possibili strade
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Problema risolto col ripristino ad un punto precedente.
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.