Salve a tutti!

Sono nuovo da queste parti, ma vorrei fin da subito porvi una piccola domanda, rivolta principalmente, ai possessori di una Citroen C3 (precisamente, si tratta di una Airdream 1.1 versione Perfect a benzina).
Oggi, è arrivata l' auto alla concessionaria. La mia bella Citroen C3. Tutto perfetto, eccetto per una cosa, neanche tanto trascurabile.
Il display, al centro della parte anteriore (non quello dove è situtato anche il contagiri, vicino al volante, ma l' altro poco più sopra dell' autoradio e del tasto per attivare tutti gli indcatori di direzione) dove è indicata l' ora, la data, la temperatura, i chilometri residui etc, non c'è. Bensì, al suo posto, c'è un piccolissimo schermino (largo al massimo 4 o 5 centimetri) con su indicata soltanto l' ora. Dunque, manca il display multifunzione, e la cosa mi infastidisce.
Mi chiedevo dunque, se è normale che nella versione Perfect (quella che dovrebbe avere tutti gli optional) non sia installato tale display, o se è stato uno svarione della concessionaria o del costruttore. A me sembra molto strano, anche perchè, un amico, ha un' auto identica comprata appena qualche mese fa (3 o forse 4), che ha invece il suddetto display (non sò di preciso se si tratti della versione Perfect, ma penso di si, visto che non ci sono altre differenze). Oltretutto, il tizio della concessionaria, ha controllato sul catalogo, e tra le caratteristiche della Perfect, compare "Computer di bordo con quadro strumenti", e penso si riferisca proprio a quello.
Qualcuno sa dirmi precisamente, su quale versione è installato il display multifunzione ?
Saluti, e grazie.