|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Tassa di concessione governativa
Ho la marca da bollo sul passaporto acquistata due anni fa (40.29 €) ma non timbrata visto che ho sempre fatto scalo in Europa. Tra pochi giorni parto da Malpensa e mi viene il dubbio se acuistare o meno una nuova marca, il passaporto è pieno di timbri di viaggi fatti in questi due anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
mah a mio avviso se viaggi in europa spendere oltre 40 euri per la marca è buttare soldi...per cosa poi ? per poter mettere i visti ?
![]() Ti puoi scattare tante belle foto per dimostrare che ci sei stato ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
eh ma lui dice di aver fatto scalo non di aver auto come destinazione l'Europa, booh
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Infatti ho fatto solo scalo in Europa per destinazioni extra UE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
La tua marca se non e' timbrata e' ancora valida a tutti gli effetti poiche' la tassa di concessione governativa annuale vale per l'anno in cui e' timbrata in dogana
![]()
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ottimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.