|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: empoli
|
Preblemi....... "AUDIO"........
Ecco il problema:
Ieri sera ho registrato il concerto di Irene Grandi su radio rai2 tramite la scheda di acquisizione video che mi permette anche di sentire e registrare le radio. Ho salvato le varie canzoni in formato .Wav ed una volta terminato il concerto mi sono messo ad eliminare i vari fruscii causati dalla non perfetta ricezione usando Cool Edit 2000(più precisamente lo strumento Noise Reduction) e risalvando il file ottenuti sempre in .Wav. Alla fine di questo lungo lavoro mi ritenevo abbastanza soddisfatto perchè mi sembrava di aver ottenuto un risultato abbastanza buono per essere la prima volta che mi cimentavo in questa “impresa”….. Ho quindi deciso di creare un Cd con queste canzoni, ma ecco che succede l’inimmaginambile: usando nero 5.5.7.2 trascino i vari file nella sezione relativa al CD da creare, ma quando provo a premere il pulsante “esegui” per ascoltare le canzoni viene fuori un’esaltazione dei toni alti che le rende inascotabili!! Decido ugualmente di creare il cd ma naturalmente anche anche qui è presente questo difetto. Come è possibile tutto ciò?? Ascoltando queste canzoni con WinAmp, Win Media Player e Cool Edit non si verifica!!!!! Ho anche provato a trasformare le canzoni in mp3 ma non cambia assolutamente nulla….. CHE POSSO FARE?? GRAZIE A TUTTI PER L’AIUTO! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
uhmmm...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
.......AIUTOOO !!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bergamo
|
Hai provato a filtrare i files con i filtri di Nero?? C'e una sezione sull'equalizzazione, da li' potresti modificare gli alti per vedere che succede.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
posso provare,
ma non capisco perchè succede!!!!!! ho provato anche con easy cd creator ed è la stessa storia!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
FORZA RAgazzi!!!!
per piacere.........AIUTATEMI!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.