Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2010, 13:31   #1
giovanni_vero
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
PROBLEMI DI GIOCHI E VELOCITA

alora ciao a tutti.... prima di tuto... spero mi accettate in questa comunita ( come spesso non aviene nella realta dei fatti... pultroppo ne so qualcosa!! )

il mio problema riguarda le velocita di esecuzione del gioco asassin' creed nel mio nouvo computer (preso alla befnana)... in pratica qunaod mi lancio dai palazzi vedo scatti e scghermate viola!!!!! a volte blocchi a schermate che definirei " arlecchinop"!!! sara che il computer pensa siamo vicini a canrevale e mi fa schermi di colorearlecchino !!!

allora come dite sempre di mettere il mi configuraggio della macchina :

ALIMENTATORE : molto buono
procesore;: intel 2 core x 2 gzh (= 4 ghz mi a detto il tennico)
ram: nn so credo 4 gigi
scheda del monitor: window mi dice "NVIDAI GEFORCE 8400 GS SERIES"
hard disc da 3000 tera (mi sreveono per archivaire le foto di famiglia )=
monitor uso la tv full hd del mio babbo x avere 1 buon livello di dettagli e dimensione 60 pollicii

ecco il problema:

in pratica nn riesco ha giocare ho problemi cn i salti nei palazzi e quando sn a cavallo.... mi da fastidio anche perke a me ste cose mi clopiscono nel animo interiore e poi chiudo li ochi perche o pagato 1700 euro di computer e gioco (usato=)

un amico tennico mi a detto di cambiare la scheda del monitor xche nn e abastanza putente (il vednitore mi aveva assicurato buon livello.... mi chiedevo con che programma posso scaricarne una nuova gratis....???

ciao e grazie per gli aiuti!

giovanni!
giovanni_vero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 15:01   #2
cloudin
Senior Member

L'Avatar di cloudin

Iscritto dal: Sep 2009
Ciao e benvenuto,innanzitutto non basta dire che l'alimentatore sia molto buono ma ci devi dire sopratutto quanti watt eroga e cosa più importante quanti ampere ha sulla linea da 12v!
Seconda cosa,quali forceware (driver della vga nvidia)hai installati nel sistema operativo?Li hai aggiornati?Facci sapere intanto queste cose e poi ne riparliamo!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro
cloudin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 16:02   #3
giovanni_vero
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
ciao e grazie prima di tutto x il benvenuto che fa sepmre molto paicere alle mie orecchie.....

secondo di tutto alora l'alimentatore mi e stato detto che e' molto buono, ora non ricordo la marca precisa ma diciamo che se non mi ricrodo male è da molti vatt mi sembra 6000
giovanni_vero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 17:45   #4
Zappa1981
Senior Member

L'Avatar di Zappa1981

Iscritto dal: Jan 2005
forse 600watt... se fosse 6.000 watt spegneresti la città nella quale ti trovi appena accendi il pc
Zappa1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 01:59   #5
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da giovanni_vero Guarda i messaggi
alora ciao a tutti.... prima di tuto... spero mi accettate in questa comunita ( come spesso non aviene nella realta dei fatti... pultroppo ne so qualcosa!! )

il mio problema riguarda le velocita di esecuzione del gioco asassin' creed nel mio nouvo computer (preso alla befnana)... in pratica qunaod mi lancio dai palazzi vedo scatti e scghermate viola!!!!! a volte blocchi a schermate che definirei " arlecchinop"!!! sara che il computer pensa siamo vicini a canrevale e mi fa schermi di colorearlecchino !!!

allora come dite sempre di mettere il mi configuraggio della macchina :

ALIMENTATORE : molto buono
procesore;: intel 2 core x 2 gzh (= 4 ghz mi a detto il tennico)
ram: nn so credo 4 gigi
scheda del monitor: window mi dice "NVIDAI GEFORCE 8400 GS SERIES"
hard disc da 3000 tera (mi sreveono per archivaire le foto di famiglia )=
monitor uso la tv full hd del mio babbo x avere 1 buon livello di dettagli e dimensione 60 pollicii

ecco il problema:

in pratica nn riesco ha giocare ho problemi cn i salti nei palazzi e quando sn a cavallo.... mi da fastidio anche perke a me ste cose mi clopiscono nel animo interiore e poi chiudo li ochi perche o pagato 1700 euro di computer e gioco (usato=)

un amico tennico mi a detto di cambiare la scheda del monitor xche nn e abastanza putente (il vednitore mi aveva assicurato buon livello.... mi chiedevo con che programma posso scaricarne una nuova gratis....???

ciao e grazie per gli aiuti!

giovanni!
Stai scherzando??
Quel pc è pessimo...hai un core duo da appena 2ghz (e non 4ghz la frequenza non si somma )
8400gs..che è una scheda video?è la più economica che c'è sul mercato (24€) e non è adatta al gioco..e di sicuro ci avrà abbinato un alimentatore da 4 soldi.

Qui il prezzo della video http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...he_8400gs.aspx

Con gli hd se proprio volevi esagerare ne prendevi 2 da 1tb..

1700€ l'hai pagato? Togliendo gli hd quel pc vale si e no 200€

P.s Sei una fake percaso?
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 08:48   #6
cloudin
Senior Member

L'Avatar di cloudin

Iscritto dal: Sep 2009
Quoto Bobby!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro
cloudin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 10:48   #7
TheBlackWolf
Senior Member

L'Avatar di TheBlackWolf

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Val di Sole
quoto bobby anch'io
TheBlackWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 13:08   #8
LeleTheBest
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
ahi ahi sti fake fate perdere solo tempo... -.- 1700€ quel pc... dalli a me 1700€ ti faccio un pc della madonna xD
LeleTheBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 21:29   #9
RudessSolo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Spero che tu stia scherzando caro Giovanni Vero... Come ti hanno già detto gli altri, 1700 € per un pc che nasce già obsoleto (soprattutto per il comparto video) sono da denuncia immediata
˹Aerocool PGS-B Mechatron Black Edition˼ ⁞ ˹Sapphire Pure 625W˼ ⁞ ˹ASRock Z77 Pro3˼ ⁞ ˹Intel Core i7-3770K@4.5GHz cooled by Corsair H110˼ ⁞ ˹Crucial Ballistix Sport 16GB DDR3 @2133MHz cooled by Arctic RC˼ ⁞ ˹Gigabyte GTX 980 Ti G1 Gaming 6GB˼ ⁞ ˹2 x Samsung SSD 850 Evo 250GB˼ ⁞ ˹Western Digital Caviar Green 1TB˼

Vendite concluse positivamente con: gigi-bond007, bitcarlo, alffx, cartmanland, pollopopo
RudessSolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 14:54   #10
fcr756
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
infatti!
1700€ è la somma dei miei 2 pc!
fcr756 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP