|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
dischi di memoria virtuale in photoshop
ciao, chi mi aiuta a configurare i dischi di memoria virtuale e il file di impaginazione in photoshop?
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
hai + dischi perche' vuoi fare questa config
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no un hd con tre partizioni....il fatto è che allìavvio di photoshop mi compare uin messaggio che (vado un po a memoria) mi comunica che il file di impaginazione della memoria virtuale sta nello stesso (...non ricordo)....del sistema e che questo può causare instabilità al programma....e di fatto accade spesso che con photoshop aperto becco una classica schermata blu di XP... e con un messaggio relativo alla memoria virtuale.....(anche qui a memoria)... non so quanto abbia capito....il fatto è che il messaggio non compare sempre....alla prossimo lo scrivo... ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
beh se e' lo stesso HD a che ti serve la mem virt ???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
.....il problema è che vorrei capire il perchè di quel messaggio all'avvio e se bisogna configurare i dischi di memoria virtuale in modo diverso dal default....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cotignola (RA)
|
Non penso si creino delle incompatibilità, piuttosto mettendo il file di paginazione su un HD diverso da quello dove si sta lavorando velocizza di molto Photoshop (ma vale per tutte le applicazioni).
I risultati ottenibili in alcuni casi sono molto vicini a quelli ottenibili con una configurazione raid di HD. Spero di esserti stato utile. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
...tnx....
quindi posso mettere il file su una partizione appositamente per photoshop giusto? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Secondo me puoi swappare dove vuoi anche in una partizione apposita.
Nota che per avere un buon aumento di velocità non bastano 2 differenti partizioni ma servono 2 differnti HD. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
per il raid c'è ancora tempo...
ok allora grazie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
de nada
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Italia-Cina
|
Confermo, i dischi di swap sono fondamentali per gestile grossi files in photoshop
se non hai due HD, fai una partizione apposta, è sempre meglio di niente ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.