|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
|
[ME+SPED] Xbox360 ELITE JASPER v2 MOD iXtreme LITE TOUCH + GIOCHI (PES2010,PURE..etc)
come da oggetto vendo Xbox360 ELITE revisione JASPER v2 (possibilità RROD pressochè azzerata, meno calore e meno rumore, alimentatore da 150W)
il bundle originale è compreso (scatola, libretti, console, cavi, ali, joypad senza fili, mese di live gratuito, cuffie, cavo ethernet e hd da 120gb) PERFETTA IN TUTTO E PER TUTTO la console attualmente è modificata con l'ultimo iXtreme LITE TOUCH, che permetterà l'avvio dei backup dei vostri giochi originali wave4, wave5...etc...(tutti i giochi in uscita da ottobre inclusi i prossimi, Tekken6, Assassin's Creed 2, Modern Warfare 2....e i prossimi dato che non fa distinzione di wave) e promette anche l'accesso al live! includo scontrino/fattura del 20 GENNAIO e i seguenti giochi originali: PES 2010 PURE LEGO BATMAN BANJO KAZOOIE PREZZO: 290€ + sped MAI ANDATA SUL LIVE E QUINDI NON BANNATA (e il LITE TOUCH è stata la sua prima modifica) per il momento NON SMEMBRO ------------------------------------------------------------------------- POCHE MA SEMPLICI REGOLE DA RISPETTARE: NON SCAMBIO, VENDO PER MONETIZZARE evitiamo di sporcare il thread, ogni domanda, chiarimento o offerta, vanno fatti in pvt; code velocissime, direi non più di 6 ore; precedenza a mio prezzo; precedenza scambio a mano su messina e provincia (ove possibile); pagamento anticipato via postepay o bonifico bancario; ACCETTO PAYPAL SE VI SOBBARCATE LE TARIFFE DI TRANSAZIONE in vendita su su altri lidi mi riservo il diritto di levarla dalla vendita in qualsiasi momento. Ultima modifica di giusy6464 : 26-01-2010 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
PURE + LEGO BATMAN + BANJO KAZOOIE non è quella che stava 149 dal gstop? direi che una cresta di 150 euro per pes 10 e la mod sono troppi.. cmq al di là di tutto.. volevo sapere ma il taglio piste invalida la garanzia? questa che lettore aveva? 8v1 o 8v2? e quindi se è stato fatto o meno il taglio piste?
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
coda nel caso non riuscissi a vendere il pacchetto completo(sono interessato solo a console e alimentatore senza hd,pad ,cavi etc etc)
|
![]() |
![]() |
#5 | ||
Bannato
|
Quote:
per la cronaca: è un'ELITE, no ARCADE e una vera modifica LITE TOUCH va fatta su console vergini (con liteon ovviamente) e con estrazione completa del firmware (quindi taglio piste obbligatorio) Quote:
![]() Ultima modifica di giusy6464 : 26-01-2010 alle 13:23. |
||
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
sypher82 in conda per la sola console+ali
se arrivano offerte per pad, HD e tutto il resto, si può fare |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Edit
Ultima modifica di jessydt91 : 27-01-2010 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
edit
Ultima modifica di giusy6464 : 27-01-2010 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
console disponibile
Ultima modifica di giusy6464 : 27-01-2010 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
come non detto, console venduta
![]() restano i giochi, se interessassero a qualcuno: PES 2010 ---> 40€ spedito x2 banjo 15€ cadauno x2 PURE+LEGO BATMAN 20€ cadauno |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hai la casella piena se la svuoto ti mando l'indirizzo mail del mio amico
cmq mi ha detto così: console xbox360 arcade modificata+live 1mese+alimentatore 160 euro pacco celere 3 assicurato. se va bene manda foto e coordinate per bonifico scrivendo esattamente cosa spedisci , tipo di spedizione e tempi)al suo indirizzo mail(in modo che per lui vale come prova del contratto): di più non posso fare, ciao ps fra poco esco |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ciao..ancora disponibile PES?
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() si hai pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
hai di nuovo la casella piena ti riporto qui il pvt che ti mandavo.
"eh dai..maleducato...magari vi siete capiti male, lo conosco da anni e nessuno lo ha mai considerato maleducato. io invece non sono avvocato ma penso che anche nelle proposte si inseriscono i tempi e modi di spedizione e se non vi siete trovati in quel senso non credo si tratti di scorrettezza. da ingenuo dico: cavoli suoi se il pacco passa sabato e domenica fuori e comunque lo facevate assicurato. Secondo me tu eri innervosito dal fatto che sono giorni che trattiamo e quindi quando è saltato tutto per i tempi di consegna ti sono girate le palle però è anche vero che ognuno in queste cose cerca di tutelarsi e infondo lo hai fatto anche tu che hai detto che la ricevuta del bonifico non ti bastava. ripeto se fisicamente potevi spedire domani gli dicevi di farti la ricarica postepay al mattino presto e tutto era risolto..se invece non potevi non era colpa di nessuno..tu non puoi domani e lui non può la prossima." Dai è andata male pazienza..ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.