|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[BA] Vendo xbox 360 core random + accessori 80 euro
Vendo Xbox 360 core RROD a "random" + accessori e componenti
Come da oggetto,vendo una xbox 360 core non hdmi con memory da 64 mb,data di produzione fine 2006 con lettore moddato + pad wireless + nyco intercooler esterno dissipatore per raffreddare.. La console ha il lettore Hitachi modificato ,non è bannata. I tre led rossi sono "random",nel senso che a volte compaiono, a volte la console freeza, a volte parte e riesco a giocare. La console non e' mai stato tentato di ripararla per cui se sapete metterci mano potrete rimetterla apposto ..tanto e' vero che ho comprato un kit led rossi dall' inghilterra (che vendo) che allega viti rondelle e pasta termica con dosatore... che non ho mai usato perche non saprei dove mettere mani e non voglio far ulteriori danni.. per cui per gli esperti l'ideale.... questo è quanto vendo: 1- Console Xbox360 mod.core ,lettore hitachi moddato con scatola + memory card da 64 mb.......48€ (praticamente il costo del solo lettore) 2- Alimentatore 203w........20€ (vendo solo dopo aver venduto la console) 3- Cavo audio video composito originale + adattatore scart.......13€ 4- Joypad wireless................25€ 5- Dissipatore esterno con tre ventole Nyco Intercooler..............15€ 6- Kit-ripara-led-rossi (viti, rondelle, pasta termica con dosatore).....7€ Stock completo a 80€ visti gli accessori comprati a parte e aggiunti(OPPURE SCAMBIO IL TUTTO CON UNA PSP NON PHAT FAT) + s.s. P.S. A tutti i prezzi sono da aggiungere le spese di spedizione (a vostra scelta) ovviamente nulle per lo scambio a mano (a Bari e provincia). IMMAGINI: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
upppppppppp
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Verona
|
Coda hai pm
->Concluso<- Danazzo-Florio-Xathanatosx-JJ McTiss-Salvatore Caligiuri-beppe-6mitico-delladv-simoner78-Mighty Max-Franco82-bicoccaboy-barto2-Flymaxi-Wolfhask-ces53-Resifry-_Pe{P}pE_-jack89-Perfavore83-Alex the DoG-Leland Gaunt-piaric-Lince Nera
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok acquisto console a 75 euro...attendo dati per il pagamento..
->Concluso<- Danazzo-Florio-Xathanatosx-JJ McTiss-Salvatore Caligiuri-beppe-6mitico-delladv-simoner78-Mighty Max-Franco82-bicoccaboy-barto2-Flymaxi-Wolfhask-ces53-Resifry-_Pe{P}pE_-jack89-Perfavore83-Alex the DoG-Leland Gaunt-piaric-Lince Nera
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dati per il pagamento mai arrivati
![]()
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
peccato..
avresti fatto un affare.. ancora disponibile la console e tutto il corredo upppppppppp |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sono interessato ai pm oppure msn ? per metterci d accordo x e ban ? fammi sapere
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
fammi sapere..
upppp |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
solo la memory la vendi?
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
potrei..
ma smembro solo in caso riesco gia' a vendere buona parte della roba.. altrimenti mi ritrovo poi con pezzi inutilizzabili e invendibili da soli.. uppppppppp |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
forza ragaaaa...fate fuori tutto!
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
upppppppppp
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Genova
|
70 spedito e te lo prendo io tutto.
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
70 spedito ci sono anche io però se non hai mai tentato di ripararla perchè hai il kit?
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
quasi quasi mi metto in coda al tuo prezzo.. sento un mio amico se e capace a ripararla xo
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
coda a 75 con spedizione, lettore moddato significa che legge i backup?
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
se vi mettete in coda contattatemi anche in pvt.. perche' ritrovare i miei post ogni volta per poter rispondere diventa un problema..e poi rischio di perdere eventuali compratori l'altro utente non si e' fatto piu' sentire.. l'ho contattato anche in pvt... se vuoi la palla passa a te... upp |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
se la console veramente nn è mai stata riparata...offro 50€ con consegna a mano a bari per console alimentatore e cavo video....
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.