|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[X360][BA] Scambio/Vendo XBOX 360 PRO HDMI FALCON + dvds Perfetta!
SCAMBIO Xbox 360 Pro HDMI Falcon con alimentatore recente da 175 mhw cosi da evitare surriscaldamenti e problemi di led rossi..
ancora in garanzia... con lettore benq..il migliore... + modifica.. che posso all occcorrenza far togliere.. visto che il sigillo è intatto e si tratta solo di rimettere il firmw originale della console... + 1 gioco di tennis + 2 dvd di demi... il tutto vale + di 200 euro ovviamente.. per cui scambierei volentieri con una ps3... o magari un iphone 3g da 8gb.. + piccolo mio conguaglio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
coda!
TT Matrix|Enermax Liberty 500W|Q6600 G0@3.4Ghz v1,39|Zalman 9700 Led|Dfi DK P35-T2RS|2X1GB Kingston HiperX pc8500|Gainward HD4850 GS 512Mb|DVD-ROM LG|Pioneer DVR-212 Sata|Seagate 250GB & 320GB 16MB|Xp Pro fuji S100fs Lumix Tz5 Casio FH100 Flickr HDR |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ordineee
potete fare una coda però tengo a precisare:
ordine di preferenze per decidere la destinazione della mia bella console.. 1) preferenza con scambio con ciò che ho detto (ps3 o iphone 3g) 2) vendita in cambio di denaro...220 + s.s. 3) scambio con altro (in + in - con eventuale o meno conguaglio) oppure vendita a un'altra cifra.. Terrò in considerazione tutte le offerte..e mi riprometto di rendervi noto e motivare le mie scelte gRaZie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
nokia 6120 classic bianco ita no brand tenuto molto bene...
+ conguaglio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Bari
|
in coda per la vendita al tuo prezzo, con scambio a mano!
..ma la mod è DUAL FIRMWARE ? Ultima modifica di gigimatto88 : 28-11-2008 alle 07:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
oooooook
RISPONDO A GIGIMATTO COSI AGEVOLO ANCHE ALTRI CHE POSSONO FARMI LE STESSE DOMANDE:
ciao: il joy, Hd e i cavi sono inclusi? quindi la modifica è disattivabile (dualbios?) per andare sul live? è bannata? ALLORA LA CONOSLE NON è BANNATA.. LA MODIFICA Sì è REMOVIBILE..BASTA RIMETTERE IL FIRMW ORIGINALE OVVIAMENTE STANDO ATTENDI A NON DANNEGGIARE IL SIGILLO COSI COME HO FATTO IO... NON TI CONVIENE COMUNQUE TOGLIERLA IN QUANTO è QUELLA CHE CONSENTE ANCHE DI GIOCARE ONLINE.. LA iXtreme + recente.. NELL CONFEZIONE C'è IL JOYPAD E ANCHE IL CAVO ALTA DEFINIZIONE.. ![]() Uppeteeeeeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
upppppppppp
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
COda a mano, ma scambi con qualcosa in firma?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
MMMMMMMMMM
ho visto sono tutti pezzi di ricambio di cui non saprei ke farmene.. grazie lo stesso
UPPPPPPPP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
hi pm
TT Matrix|Enermax Liberty 500W|Q6600 G0@3.4Ghz v1,39|Zalman 9700 Led|Dfi DK P35-T2RS|2X1GB Kingston HiperX pc8500|Gainward HD4850 GS 512Mb|DVD-ROM LG|Pioneer DVR-212 Sata|Seagate 250GB & 320GB 16MB|Xp Pro fuji S100fs Lumix Tz5 Casio FH100 Flickr HDR |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Decisione
Forse ho trovato una buona offerta di ps3 al centro commerciale..per cui visto che devo pagarla con soldi e nessuno mi ha offerto nè la console che desidero (ps3) ne il cell che desidero (iphone) in cambio allora voglio monetizzare..
per cui visto chce mi sono arrrivate piu richieste ho deciso di optare per la cifra di 230 euro stop nè un cent di + ne uno di -.... pagamento con postepay o ritiro a mano è indifferente... la seconda è anche meglio cosi evito di spedire... fate vobis... il piu interessato e deciso la avrà! Chi mi contatta e sta a queste decisioni la avrà grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
io sono interessato ma nn puoi alzare il prezzo (non e' nemmeno carino..ma se hai aggiunto qualcosa e mi sn perso, ti chiedo scusa)...
fammi sapere se vendi a un prezzo umano la console..visto che pro nuova viene 239 con gow2 al negozio, vista oggi per lo meno.. chiaramente 60gb nuova.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
quoto l'utente sopra di me....e cmq devi rispettare le code come da regolamento!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
rispondo
allora mettiamo le cose in chiaro:
io ho stabilito una coda... il primo punto non l ha rispettato nessuno.. ossia nessuno ha offerto ciò che realmente volevo in cambio.. ossia una ps3 o un iphone.. avevo chiaramente detto i miei desideri.. il secondo punto ossia monetizzare era di possibile realizzazione in quanto si sono fatti vivi alcuni al mio prezzo.. che era di 220 + spedizione senza cambiare nulla... in quanto avevo scritto perfino nel primo post che la console tra modifica e dvd vari valeva sicuro piu di 200... e a alcuni è perfino andato bene il mio prezzo.. Addirittura persone vicine al mio paese che mi hanno proposto scambio a mano.. terzo e ultimo punto chi mi offre altro con eventuale conguaglio, ovviamente da valutare bene tutte le offerte in quanto sono comunque oggetti di cui non ho bisogno primariamente...eventualente sarebbero stati sfizi.. Ora che ho deciso la coda la si puo anche creare.. basta leggere cosa mi ha offerto ognuno in cambio.. è ovvio che al primo punto (e lo avevo specificato sopra) avrei messo, se dovevo scegliere, chi monetizzava visto che nessuno mi offriva cio che volevo... poi scambio a mano e spedire è ovvio che spedire sono meno rogne.. sia per chi paga che sta teso finchè non si vede arrivare il pacco che io che mi devo sbattere tra casa e posta con preparativi vari del pacco.. quindi.. le persone disposte a pagare al mio prezzo ci sono.. o almeno si eran fatte vive.. se poi cambiano idea almeno avvisassero.. ho semplicemente detto che visto che ho trovato sul volantino del mediaworld un'offerta interessante per ciò che desidererei (ps3) per sveltire la cosa ho stabilito il prezzo e detto che tra chi si è fatto vivo (spendo che molto avrebbero rinunciato) chi è seriamente interessato mi contattasse e il primo se l'aggiudicava.. è ovvio che se c'è una coda (CHE PERò RISPETTA I MIEI DESIDERATA) seguo la coda... non vedo nulla di anomalo.. il prezzo l ho fatto in base a quanto l ho pagata.. a ciò che offro.. allo stato.. e alle caratteristiche del prodotto.. ti sei scordato nell'elenco dell elogio della tua: A) che il prezzo lo stabilisce chi vende B) che in piu c'è la modifica che costa..dai 40 ai 60 in negozio.. e caratteristiche che quando la compri nuova non puoi sapere quali sono.. ossia marca del lettore (il mio è benq il migliore) , componenti vari, stato del prodotto, ecc. per cui.. La gente in coda c'era... io non ho cambiato nulla.. se questa gente mi conferma l interessamento il primo se la porta a casa... se no prenderà altre vie tra altre gente o altri forum grazie a tutti Ultima modifica di peppinuzo : 29-11-2008 alle 00:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
eeeeeeup
uppete raga...
la coda è sparita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
upppppppppp
up up up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
forse per l'aumento del prezzo(fuori regolamento tralaltro) si sono allontanti tutti!
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
eeeeeeeee
in che lingua devo paralare per farmi capire?
Non ho aumentato nessun prezzo.. il prezzo era e rimane 220 + s.s. quindi 230 in totale spedito 220 soltanto a mano... sfido a dire che cosa ho cambiato... bho... ![]() ![]() uppete |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
In coda per 200€ spedita, pagamento post prova, dato che hai pochi post
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
upppp
RAgazzi dimenticavo
che ci sono due mesi di live intatatti da poter usare!! e anche visto che è pro.. pad wifi + cuffie e microfono e in piu per chi sta al mio prezzo vi do gratis una guida per poter ottenere gratis i codici per giocare online con l online della xbox360 UPPETE!!! ![]() Ultima modifica di peppinuzo : 30-11-2008 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.