|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Vendo Wii con 1 mese di vita! Affare!
Salve ragazzi,
pubblico questa offerta di vendita precisa e dettagliata onde evitare problemi o riempire il topic di inutili domande! VENDO: -Wii acquistata in data 21/12/2009 da GameStop con Wii Sport incluso - Secondo Nunchuck acquistato separatamente nella stessa data - Secondo WiiMote acquistato separatamente nella stessa data - Cavo component compatibile con Wii (per immagini nitide) - Wii modificata via software con firmware 4.2 (La migliore modifica in circolazione, permette di avviare copie dei giochi mediata l'utilizzo dell'Homebrew channel disponibile nel menù Wii !!!!) La modifica è compatibile con qualsiasi gioco Wii (io ho appena finito New super mario Bros) e ha la possibilità di avviare giochi direttamente da un pen drive(adeguatamente formattato) collegato alla console! La modifica necessita di una scheda SD da 256mb o superiore devo andranno copiati dei file che io stesso ho masterizzato in un dvd che includo nel pacchetto di vendita! PREZZO: TUTTO A 210 EURO SPEDIZIONE INCLUSA!!! Questo prezzo è dovuto alle PERFETTE condizioni della console.. utilizzata pochissimo. se dovete acquistare nuovo, tutto quello che vi ho elencato spendere circa 270 euro! MODALITà DI PAGAMENTO E SPEDIZIONE: - il pagamento anticipato DEVE avvenire mediante ricarica postepay al numero che comunicherò all'acquirente. - spedisco il tutto il mattino seguente il pagamento! FOTO: allego foto e tutto ciò che arriverà a casa vostra: ps: a richiesta mando uno zoom dello scontrino già presente nella foto allegata. Ultima modifica di Vailfox : 26-01-2010 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Maggiori info: di dove sei?
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
coda
di dove sei?
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
chiedetemi ogni tipo di informazione! In oltre, anche prima del pagamento posso darvi il mio numero di cell e ci sentiamo!!
![]() 100% serità! Ultima modifica di Vailfox : 25-01-2010 alle 21:57. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
io lascio, troppo lontano
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Coda aperta ad altri utenti!!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
UP giornaliero!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda con pagamento quando mi arriva
#9 |
Member
|
putroppo in un forum "aperto" come questo mi è difficile consegnarvi la console pagando posticipatamente... se volete posso informarvi su un pagamento in contrassegno a carico vostro!
Altri utenti sono ancora liberi di accettare l'acquisto secondo le regole e il prezzo definito nel primo post. ps: per chi si volesse sentire più sicuro mando il mio cell via pvt e ci sentiamo!! ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
![]() |
#11 |
Member
|
Coda aperta ad altri utenti!!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Lascio
#14 |
Member
|
Ragazzi, il prezzo non è trattabile, sono davvero pochi considerato che la console è PARI AL NUOVOO e che avete già inclusi nel prezzo il secondo nunchuck + wiimote.. il tuo esattamente pari al nuovo!
Considerato poi la modifica già effettuata + il cavo COMPONET + altri giochi (backup) che io stesso includo nel pacchetto, e siete pronti a giocare sin da subito!! ![]() Prezzo non trattabile spedizione inclusa!! CONTATTATEMI PER ALTRE FOTO O INFO !! A RICHIESTA VI MANDO IL MIO CELL VIA PVT! VI POSSO FORNIRE ANCHE FOTO DELLO SCONTRINO E GARANZIA!! ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
UP pomeridiano!
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Up Serale!
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: legnano
|
1 up al giorno e fossi in te toglierei il discorso dei backup
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Comunque interessato, con pagamento post prova (sono un utente conosciuto in questo forum, controlla pure da chi ho comprato con questo metodo) all'arrivo della merce 200€ spedito. Fammi sapere, super interessato. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Scusate per l'UP di troppo.
Per 200 non posso ragazzi, con 15 euro di spedizione mi rientrano solo 185 euro e con tutto quello che ho inserito + le condizione OTTIME di tutto il pacchetto e le garanzie e le foto non posso accettare.... Vi ripeto che già 210 euro sono un ottimo prezzo e mi consente almeno di pagare le spese di spedizione in modo decente. Non accetto pagamento posticipato, ma se vi può far comodo posso accettare bonifico bancario per ulteriori garanzie di vendita. (ps: già alcuni utenti mi hanno proposto euro 200 con pagamento posticipato e accettando tutte le regole stabilite inizio topic. Non voglio fare un'asta a rialzo o altro, il primo che accetta il tutto e non si confonde per 10 euro ha diritto all'acquisto. ho già preparato tutto il pacchetto e sono pronto a spedire in ogni momento.) |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
UP giornaliero!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.