|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
[Win7Pro] Genuine kit, in attesa di licenza
Ho una urgenza.
Presso un cliente vorrei installare un win7 con licenza genuine kit. Il problema è che la licenza non mi arriverà prima di 5/6 giorni e il lavoro deve essere fatto assolutamente oggi. Posso installare da un cd OEM di Win7 senza inserire il seriale per poi fare questa operazione in seguito? (10gg al massimo)
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Un po' in ritardo ma cmq non faresti niente in quanto hai solo 3 giorni di tempo per inserire il codice.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
ANCHE TU HAI ragione non ci ho pensato per niente
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Installa la versione Enterprise di valutazione e poi quando arriva gli metti la sua formattando e installando da zero.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma dopo 3gg non ti saltano quei messaggi che devi attivare che ti annoiano a morte, tipo quando avvii e ogni tot tempo?
Sapevo che solo sulla versione Enterprise avevi 30gg estendibile a 90gg. Non vorrei aver sparato e mi informo, boh puo' darsi.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
nessun messaggio invasivo dopo 3 g
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.