|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[NA+sped] Blackberry Bold 9000 wind come nuovo 270€
Come da titolo vendo Blackberry Bold 9000 black acquistato il 29.04.2009 in un centro wind a 499€, il terminale è pertanto un no-brand a tutti gli effetti (nessun logo sulla cover o animazione all'avvio). Pellicola sullo schermo applicata dal primo giorno, condizioni estetiche PARI al nuovo, tenuto sempre nella sua custodia originale.
Firmware 4.6.0.307, il BIS sarà sbloccato alla ricezione del pagamento. Fornisco la dotazione completa prevista, ovvero scatola, cd, caricabatterie, microsd 1giga, custodia in pelle, cavo dati, manualistica, scontrino. Vendo a 270€, pagamento postepay/bonifico bancario In vendita anche altrove, mi riservo di chiudere l'inserzione in qualsiasi momento.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
scusa in che senso il bis sarà bloccato alla ricezione del pagamento? sarei interessato ma fammi luce su questa cosa grazie
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Talvolta venditori poco attenti dimenticano questo passaggio, lasciando all'acquirente il fastidio di dover effettuare questa operazione!
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.