|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bergamo
|
Problemi con Flash Player
Ragazzi non so come mai ma andando sul sito della Citroen in particolare qui http://www.citroen.it/home/ mi dice di installare il Flash Player che però ho già installato sul mio Mini.
Ho provato a reinstallarlo, spegnere e riaccedere alla pagina ma nulla. Cosa potrebbe essere? Potreste indicarmi in caso altri siti con Flash Player per vedere se è solo quello che da errore oppure son proprio io? Preciso che uso Safari, aggiornato, che nella schermata dei plug-in riporta Shockwave Flash Shockwave Flash 10.0 r42 — dal documento “Flash Player.plugin”. Tipo MIME Descrizione Estensioni application/x-shockwave-flash Shockwave Flash swf application/futuresplash FutureSplash Player spl Provato a disinstrallarlo con l'unistaller, riavviare, reinstallarlo, riavviare ma non funziona. Ho anche riparato i permessi ma niente.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Niente?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
puoi fare una prova a questo LINK per vedere quale versione di flash player hai sul mini. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
L'animazione del tuo link la vedo perfettamente ora.
Mi ha chiesto di installare Shockwave e ora in effetti funziona anche il sito della Citroen. Grazie mille.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
prego
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.