|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
[RIMINI]Vendo 4 notebook wifi Toshiba Tecra 9100
Ciao ho 4 toshiba tecra 9100 con processore intel pentium 4 mobile 1.6 o 1.7 wi fi integrato
i computer sono in condizioni eccellenti quasi niente graffi batterie buone li vendo perchè ho acquistato un lotto riparando già quelli che mi servivano solamente montandogli le ram ed ho notato che sono molto pretenziosi nel senso che non con tutte vanno infatti me li ritrovo qui a fare la lucina quando viene inserita la batteria; non ho piu l'alimentatore toshiba a 15 volt quindi ulteriori test non ne faccio ve li cedo come rotti ho detto tutta la verità non facendo la solita cosa del non so ma potrebbe ![]() I computer vengono venduti senza hard disk nè ram ovviamente senza caricatore di rete c'è caso che riuscite anche a recuperarli così come sono per me sono dei ricambi e li vendo come guasti prezzo visto le buone condizioni estetiche diciamo almeno il valore del monitor e della batteria 70 euro cad uno 200 euro tutti spediti grazie ![]() 70 euro l'uno
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
up
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.