|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
collegare audio 2.1 a p5q3 deluxe
ciao a tutti
![]() una settimana fa ho trovato un'offerta per le casse della Logitech LS21 è un'impianto 2.1 sono molto carine ![]() le 2 casse sono collegate assieme e hanno uno spinotto colore Nero,invece il Subwoofer ha uno spinotto a se di colore Verde ![]() ho una scheda madre Asus P5Q3 Deluxe Wi-Fi e non so se l'ho collegato bene, il Subwoofer l'ho inserito nella presa in alto a sinistra (colore Arancione) le 2 casse invece alla presa centrale destra (colore Verde) poi sono andato nelle impostazioni Audio per cambiare le impostazioni e far riconoscere anche il subwoofer ma tra le opzioni disponibili non c'è l'accoppiata 2.1 ![]() se lascio 5.1 il subwoofer si sente,soltanto che quando guardo un film con l'audio 5.1 si sente "lontano" molto distorto,mi tocca spostare l'audio del film da 5.1 a stereo se imposto "stereo sul desktop" il subwoofer non si sente come posso fare?? grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Le casse vanno attaccate al SUB, altrimenti non hanno amplificazione
che si trova per l'appunto dentro al Sub e la presa verde del sub va attaccato alla presa verde del pc. Il suono va settato sempre Stereo. I sistemi 2.1 sono semplicemente dei sistemi stereo dove i bassi vengono riprodotti da una cassa apposita (il sub) con un cono dedicato, per mantenere i satelliti di piccole dimensioni. Ultima modifica di mentalrey : 23-12-2009 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ok farò cosi
grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.