|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pisa
|
[Pisa Sped] Portatile Dell M70
Vendo portatilde Dell M70.
Funzionante. CPU Centrino 750 a 1,866 Giga. Monitor 15 pollici 1920x1200. Scheda video ati X600. 2 giga di ram, 60 Giga HD, masterizzatore, Bluethoot e wireless. Batteria quasi nuova. In buono stato. No alimentatore. Ha una piccola incrinatura su sull'angolo alla sinistra del mousepad. Il film che protegge il monitor ha 3 piccole imperfezioni, sono un millimetro circa, vicino al bordo ma non sono pixel difettosi Vendo a 240 + ss. --> 220 +SS --> 200 + SS Ho anche una scheda madre compatibile con il del m70 e il dell d820 acquistata on line come funzionante ma non l'ha ho mai personalmente provata se qualuno è interessato ci troviamo d'accordo anche per un pagamento dopo averla testata. Se qualcuno mi ricorda come pubblicare le foto le aggiungo. Ultima modifica di mariopaolicchi : 02-12-2009 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Aggiungo alcune foto (sono grandi ma almeno si vedono i dettagli):
Ecco il notebbok : ![]() In questa foto si vede il difetto sul display (la è fatta da molto vicino) ![]() Qui si vede la piccola incrinatura
Ultima modifica di mariopaolicchi : 06-12-2009 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Calato il prezzo a 220 + SS.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Calato il prezzo a 200 euro.
Nessuno interessato? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Coda per un amico a 200€ ss incluse.
Sistema operativo? La batterie quanto dura?
Fai una vita da cani? Regalati un cuccia! Ultima modifica di mortimer86 : 02-12-2009 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poco e non posso confermare. Non c'e' il sistema operativo ordiginale. Io lo uso con una distribuzione di linux. Ho a disposizione una XP Professional se sei interessato anche a questa fammi sapere. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
coda
valuto il masterizzatore è dvd? dual o single layer? puoi mandarmi in mail il dettaglio dei difetti che citi? è questo il modello? http://www.dell.com/downloads/global...ecn_m70_en.pdf qui da caratteristiche molto differenti. fammi sapere grazie [email protected] Ultima modifica di biXel : 03-12-2009 alle 10:23. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il modello del notebook è quello del tuo link, la differenza fondamentale è la scheda video, la mia configurazione monta una X600 invece della Quadro 1400. I difetti mi sembrava si vedessero bene nelle foto, fammi pure delle domande qui o in privato. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no è che qui in ufficio le immagini pare siano filtrate.
ecco perchè chiedo di mandarmele in pvt. inoltre la scheda tecnica del sito ufficiale non parla di centrino, ma di p4 mobile. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la CPU stai tranquillo che è un centrino 750. Il chipset è il 915 e monta ddr2. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ciao grazie mille.
visto però....il fatto che sia senza ali e non avendone uno, mi farebbe lievitare il prezzo considerevolmente. direi che lascio dunque. grazie mille |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non lo messo in vendita perche' ha le gommine un po' rovinate, comunque funziona. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ok
ti faccio sapere, perchè ho anche un'altro utente che deve darmi una risposta per un'altro portatile. senza impegno però, quindi se hai da vendere prima che io ti dica qualche cosa vendi pure. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Noto solo ora che il portatile non ha l'alimentatore.
La mia offerta di prima era fatta considerando la presenza dell'alimentatore. Se includi nel prezzo l'alimentatore potrei essere nuovamente interessato. Hai un PVT.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
200 euro includo anche l'alimentatore, con fili scoperti ma funazonante.
Penso che Mortimer86 sia il primo in coda. Ecco le foto. Se qualcuno a problemi a vederle chieda che le spedisco via mail. ![]() ![]()
Ultima modifica di mariopaolicchi : 06-12-2009 alle 18:03. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
lascio
grazie |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.