|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: San Severo
|
Problema schermo notebook
Ciao, ho da poco comprato un notebook acer aspire 5532-314G32MN con schermo in formato 16:9 (la scheda video e una ati radeon HD 3200), il problema e che sullo schermo si vedono dei piccoli quadretti su tutta la superficie quadretti (si notano molto poco) soprattutto durante la visualizzazione di video (qui invece si notano inmaniera vistosa). Come posso risolvere il problema? Premetto che ho installato gli ultimi aggiornamenti per la scheda video e poi ho notato che abbassando la gamma colori dello schermo il problema diminuisce.
WE ARE PEOPLE LIKE OTHERS WITH 2 EYES 2 ARMS 2 LEGS 2 WHEELS LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI, NON SAI MAI QUELLO CHE TI CAPITA QUANDO IL VOLO SUPERA LA PASSIONE, PER DECOLLARE BASTA CHIUDERE GLI OCCHI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
WE ARE PEOPLE LIKE OTHERS WITH 2 EYES 2 ARMS 2 LEGS 2 WHEELS LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI, NON SAI MAI QUELLO CHE TI CAPITA QUANDO IL VOLO SUPERA LA PASSIONE, PER DECOLLARE BASTA CHIUDERE GLI OCCHI |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: BLQ
|
non è normale portalo a farlo vedere al centro commerciale dove lo hai acquistato, oppure sfrutta il diritto di recesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Forse é perché ho ottivato il 3D alla scheda video?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
hai provato un monitor esterno?
se non è un problema di impostazioni, come ti hanno suggerito sfrutterei il diritto di recesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.