|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
chiavetta usb per effettuare login
ciao a tutti...spero questa sia la sezione piu adeguata al mio quesito...
un mio cliente vorrebbe creare un piccolo internet point di 2 pc...qui il quesito come rendere controllato l'accesso del pc? io ho pensato a delle chiavette usb che fanno effettuare il login solo quando quest'ultime sono inserite... avete esperienze in merito???magari se avete anche altre idee....tutto è ben accetto grazie mille a tutti! ciaooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
le chiavette possono essere rubate... perchè non sbloccare l'utenza da remoto?
cioè alla cassa hai il pc che fa da amministratore di rete e con quello accedi al pc che intendi slockare e scaduto il tempo mandi da remoto il segnale di riavvio così non leggi e non vedi nulla di quel che sta facendo la persona a video magari prima l'avverti che mandi il comando di riavvio dandogli 1 o 2 minuti per terminare le sue cose
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
hehehe sai perche non ci ho pensato? perche sono suore della media di 60 anni....sai le chiamate che mi farebbero se gli faccio una cosa del genere??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.