|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
penna non riconosciuta
Buongiorno ieri un amico mi ha dato una penna da 8 gb, per cercare di recuperare i dati e la penna stessa.
la penna in questione è una corsair flash voyagermini. allora il problema è che non viene più riconosciuta da nessun pc (provati diversi sistemi operativi). ieri appena collegata al mio pc (con windows 7) mi ha fatto la solita installazione driver (con fumetto in basso a destra: sopra l'orologgio) e mi è uscito il messaggio: perfiferica correttamentew installata e pronta all'utilizzo. perfetto dopo di che non funziona nulla: risorse del computer me la riconosceva ma non mi faceva fare nulla (ne aprire ne formattare), allora la tolgo e la rimetto, da allora non mi viene più riconosciuta il risorse del computer. però in gestione disco la vede e mi dice che non è supportata, li mi fa solo cambiare lettera all'unità (ma non serve), oppure disinstallare, aggiornare driver, ma il risultato è uguale: non serve a nulla. ho scaricato vari programmi per vedere se me la riconoscono per salvare dati e formattarla ma inutilmente, tranne con: HP USB Disk Storage Format Tool. questo programmino me la riconosce e forse la formatta, ma non ho ancora provato perchè vorrei cercare di salvare i dati. avete qualche consiglio per il salvataggio???? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.