|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Corriere affidabile e veloce, consigli?
Devo inviare dei quadri ad una galleria di Roma, mi serve un corriere che consegni la merce il giorno dopo la spedizione, avete qualcosa da consigliarmi?
Mi serve un corriere affidabile, ci tengo alla mia roba. Io conosco solo TNT, perchè i miei mi mandano sempre i pacchi da giù utilizzando quest'azienda. Aiutino per una povera fanciulla? ![]() La ricerca ha carattere d'urgenza (cit.) ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
UPS.
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
tnt
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
basta che non sia SDA
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok, è uno l'abbiamo già scartato.
Scusate la perfetta ignoranza, ma non ho mai spedito un pacco in vita mia...come funziona la questione? ![]()
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Se cerchi sul forum i post contenenti assieme le parole "corriere" e "merda" capisci che puoi fare maggiore affidamento su uno stormo di piccioni viaggiatori: piu' affidabili, piu' veloci, piu' intelligenti e di sicuro tratteranno la tua merce meglio di qualsiasi altro corriere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
questa deve finire negli annali dei forum, alla voce "corrieri postali" ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Guarda, fortuna che i mie quadri non hanno telaio e non rischiano di sfondarsi...però comunque devo fissarli bene porca merda. Come si spedisce un pacco? ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
tnt o ups.
stai lontana da bartolini C;,a;,amlanknsdbjshbshbsgbdbs
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trapani
|
UPS
|
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
L'unico consiglio che posso dare è di imballarli mooooolto bene.
Poi secondo me non esiste un corriere migliore,sono i dipendenti che prendono in mano i pacchi che possono essere + o - "professionali". Io ricevo e ogni tanto spedisco pacchi per amici, parenti, conoscenti,ho passato tutti i corrieri e non ho mai avuto problemi. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.