|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana centrale
|
[SI-FI] Notebook Acer 5601
Vendo portatile Acer con le seguenti caratteristiche:
processore Intel Core Duo T2050 (1,6 GHz, 533 MHz FSB, 2MB L2 cache) RAM da 2gb DDR2, scheda grafica intel GMA 950 schermo da 15,4" Crystalbrite Hard Disk 100 GB 5400rpm Alimentatore originale Batteria in buono stato (dura ancora più di un'ora) Sistema operativo Windows XP Home con dischi di ripristino forniti, più gli atri (Works, eccetera) Wireless 54 Mbit Masterizzatore DVD Ethernet, uscita VGA, webcam ruotabile di 180°, microfono incorporato, altoparlanti di buona qualità, insomma le solite cose di un computer decentemente moderno. Acquistato mi sembra a inizio 2007. Praticamente gli manca solo il Bluetooth... Attualmente ho installato Windows 7 Ultimate in versione Release Candidate, quella messa a disposizione gratis da Microsoft che scade il 31/03/2010. A richiesta, posso ripristinare l'installazione originale Windows XP prima di consegnarlo. Chiedo 220 euro, che non mi sembrano troppi quindi c'è poco da trattare. Preferisco la consegna a mano, ma se devo spedire lo faccio solo con pagamento PayPal o bonifico anticipato. Niente Poste Pay, non ce l'ho. Offro la massima serietà e spero di riceverne altrettanta. Orsù, fatevi sotto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao io studio a siena....quindi magari scambio a mano....ma viste le caratteristiche del pc..et.cc.. chiedo una limata. se per te va bene...ci accordiamo e lo prendo........graffi etc.c.c? durata batteria??!? ciaoaoa---ma nn c'è modo di mettere il seven con + durata1?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
coda con spedizione.modello esatto note? hai foto? ciao
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il modello esatto è Aspire 5601AWLMI.
La durata della batteria l'ho giò scritta: più di un'ora. Credo arrivi anche a un'ora e mezzo, ma non sono sicuro. Le condizioni sono direi molto buone per un computer di questa età: nessun danno o graffio se non quelli minimi del normale uso. Lo schermo è senza difetti. Io ho messo la versione di prova "ufficiale" di Win7. Non conosco modi per aggirare la scadenza della prova, ma non sono molto addentro a certe manovre... Il primo in lista è quindi alesd2001. Per la limata, ho visto i prezzi sul forum di portatili simili, e non mi sembra assolutamente di essere stato alto. Comunque 10 euro li posso togliere, per una consegna a mano veloce, tipo mercoledì o giovedì a Siena. Per le foto, cerco di caricarle in giornata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
scambio a mano a siena x giovedì ma il prezzo x me è troppo alto.se cali...accordiamoci in pm lo prendo io. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
210 spedito e se mio turno si puo concludere domani mattina
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
|
coda ti mando pvt
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Agliana (PT)
|
interessato a mano se eventualmente tocca a me fammi un fischio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Confermo la coda al tuo prezzo,come da pvt.Quando tocca a me contattami, e visto che gli altri in coda sono con "limata",dovrei essere il 1°?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Allora, facciamo un po' di ordine... alesd2001 non si è risentito, quindi esce dalla coda.
Siccome preferisco la consegna a mano, se remox si mette ufficialmente in coda al mio prezzo ha la precedenza. Altrimenti, do la precedenza a chi accetta il mio prezzo, ovvero al momento solo oldfield. Ovviamente ripeto che per spedire accetto solo PayPal o bonifico bancario anticipato. Fatemi sapere conferme, smentite o obiezioni, che procediamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
|
esco dalla coda up per te
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ok, allora procediamo con quelli per la spedizione.
Come detto, precedenza a oldifield che accetta il mio prezzo. Segue MP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti chiedo gentilmente di ripristinarlo,con il suo sistema di windows xp.Grazie.
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 10-12-2009 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Note arrivato,provato e...tutto ok! grazie e alla prox.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.