|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana centrale
|
[SI + sped] Moto G6 4/64 blu
Vendo il cellulare in oggetto, acquistato a Luglio 2018 su AMZN in origine e da me acquistato su altro mercatino. Perfetto, non ha graffi e funziona benissimo. Vendo solo perché voglio prendere lo Xiaomi MI 8
![]() Caratteristiche: Dimensioni: 72,3 x 153,8 x 8,3 mm Peso: 167 g Processore: Qualcomm SDM450 Snapdragon 450 Processore grafico: Qualcomm Adreno 506 Memoria RAM: 4GB Memoria interna: 64 GB Schede di memoria: microSD Display: 5,7 pollici IPS, 1080 x 2160 pixel Batteria: 3000 mAh Sitema operativo: Android 8 Fotocamera: Dual: 12 MP (F1.8) + 5 MP, anteriore 8 MP Scheda SIM: 2 Nano-SIM + microSD contemporanea Wi-Fi: 802.11 a/b/g/n dual band (2,4 GHz + 5 GHz) USB: Type-C NFC: presente Bluetooth: 4.2 Navigazione: GPS, A-GPS, GLONASS, BeiDou Punti di forza: dual SIM con micro SD utilizzabile in contemporanea (3 alloggiamenti nel carrellino), GPS fulmineo, esperienza d'uso veloce senza impuntamenti, sensore impronte digitali frontale, ovviamente versione europea con tutte le bande compresa banda 20 LTE. Compresa scatola, caricabatterie, cavo e cover in TPU originali. Chiedo 130 euro più eventuale spedizione, pagamento Paypal amico, bonifico oppure contanti per consegna a mano in zona Siena/Valdelsa. Non ho PostePay. Vendo anche altrove, quindi posso ritirare dalla vendita in assenza di accordi presi. ![]() ![]()
Ho fatto più di 10 affari sul forum senza problemi. Tra gli ultimi bingolo - Glacius92 - Ricky68 - volleyman - onivlas - iuza83 celticopuro Ultima modifica di stefm : 15-12-2018 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Trattabile?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
Prezzo leggermente trattabile, come richiesto, ma in PM. Coda libera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sospendo la vendita per problemi all’altro cellulare che ho, per cui questo ora mi è necessario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Rimetto in vendita, avendo risolto col telefono principale.
Ho abbassato il prezzo a 130 euro più spedizione, per cui per favore non fate proposte tipo 50 euro spedizione compresa e un fiasco d'olio in omaggio ![]() Forza, che se siete rapidi vi arriva prima di Natale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Coda, hai pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.